Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, fra un po' di tempo devo cambiare dischi e pastiglie su impianto Jcw anteriore e posteriore (316x22 e 280x10)

Sto valutando tra ferodo 2500, ebc red e originali.

Faccio molta strada e autostrada con qualche puntatina occasionale in pista.

Quindi necessito di una pastiglia che non debba essere scaldata troppo e che vada bene anche a freddo.

Inoltre importante è pure la durata delle stesse

Grazie a tutti

Inviato

Le ferodo infatti penso di scartarle.. O ebc red od originali..

Simo se avessi anche le pastiglie di sinistra..

io ho due pastiglie originali se vuoi... te le porto stasera? guarda nel mio mercatino

• Like 1
Inviato

Come durata invece cosa mi dici?

Io non faccio testo perchè la uso poco.

Poi il consumo dipende molto da come e dove la usi. Ovvio che se fai pista o freni sempre a cannone durano meno che se fai solo quasi autostrada.

Inviato

Io non faccio testo perchè la uso poco.

Poi il consumo dipende molto da come e dove la usi. Ovvio che se fai pista o freni sempre a cannone durano meno che se fai solo quasi autostrada.

Inviato

son pur sempre pastiglie nate per le competizioni... ergo.....

Più che da competizione sono delle stradali/track day. Quella da competizione vera sono altre.

Inviato

Alby ti posso fare avere le Mintex ad un prezzo ottimo...le abbiamo già testate su un impianto JCW di un cliente e frenano meglio delle originali e sono ok sia per strada che per qualche uscita in pista

Inviato

Grazie ma penso di buttarmi su ebc.. Sto aspettando 2 preventivi per pastiglie red ant e post e dischi ant e post.

Le ferodo le ho scartate..

A me le ebc han sempre detto che fanno cagare.

• Crea Nuovo...