Albert clubman soho Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 Ciao ragazzi, fra un po' di tempo devo cambiare dischi e pastiglie su impianto Jcw anteriore e posteriore (316x22 e 280x10) Sto valutando tra ferodo 2500, ebc red e originali. Faccio molta strada e autostrada con qualche puntatina occasionale in pista. Quindi necessito di una pastiglia che non debba essere scaldata troppo e che vada bene anche a freddo. Inoltre importante è pure la durata delle stesse Grazie a tutti
fraaa90 Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 io a breve prenderò le ferodo ds2500..:D
Albert clubman soho Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 io a breve prenderò le ferodo ds2500..:D
fraaa90 Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Ma hai qualche motivazione per la scelta o no? Cmq non fanno mica tanta sporcizia e fischiano? 1
luka 118d Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 a me le ferodo fischiavano di brutto....
Albert clubman soho Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Le ferodo infatti penso di scartarle.. O ebc red od originali.. Simo se avessi anche le pastiglie di sinistra..
f4gSiMo Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Le ferodo infatti penso di scartarle.. O ebc red od originali.. Simo se avessi anche le pastiglie di sinistra.. io ho due pastiglie originali se vuoi... te le porto stasera? guarda nel mio mercatino 1
cippy Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Le ferodo fischiano se le rodate alla cazzo. Io le ho sull'impianto s e sono silenziosissime. Fischiavano e facevano più rumore le originali...
Albert clubman soho Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Le ferodo fischiano se le rodate alla ######. Io le ho sull'impianto s e sono silenziosissime. Fischiavano e facevano più rumore le originali...
cippy Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Come durata invece cosa mi dici? Io non faccio testo perchè la uso poco. Poi il consumo dipende molto da come e dove la usi. Ovvio che se fai pista o freni sempre a cannone durano meno che se fai solo quasi autostrada.
Albert clubman soho Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Io non faccio testo perchè la uso poco. Poi il consumo dipende molto da come e dove la usi. Ovvio che se fai pista o freni sempre a cannone durano meno che se fai solo quasi autostrada.
f4gSiMo Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 son pur sempre pastiglie nate per le competizioni... ergo.....
cippy Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 son pur sempre pastiglie nate per le competizioni... ergo..... Più che da competizione sono delle stradali/track day. Quella da competizione vera sono altre.
Tnx4thememories Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Alby ti posso fare avere le Mintex ad un prezzo ottimo...le abbiamo già testate su un impianto JCW di un cliente e frenano meglio delle originali e sono ok sia per strada che per qualche uscita in pista
Albert clubman soho Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Alby ti posso fare avere le Mintex ad un prezzo ottimo...le abbiamo già testate su un impianto JCW di un cliente e frenano meglio delle originali e sono ok sia per strada che per qualche uscita in pista
cippy Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Grazie ma penso di buttarmi su ebc.. Sto aspettando 2 preventivi per pastiglie red ant e post e dischi ant e post. Le ferodo le ho scartate.. A me le ebc han sempre detto che fanno cagare.
Tnx4thememories Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Grazie ma penso di buttarmi su ebc.. Sto aspettando 2 preventivi per pastiglie red ant e post e dischi ant e post. Le ferodo le ho scartate..
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 se fai tanti km e che vadano bene anche a freddo lascia stare le ds2500...
Albert clubman soho Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Ok Potevo farti un buon prezzo anche per il kit completo dei dischi EBC (baffati/forati, baffati o forati)
Albert clubman soho Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 A me le ebc han sempre detto che fanno cagare.
Tnx4thememories Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Non puoi ricevere messaggi privati..
Albert clubman soho Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 (modificato) svuotato Modificato 7 Febbraio 2014 da Albert clubman soho
Marcomando Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Le ferodo 2500 sono le paste totali!!! Ce fai tutto!
Messaggi raccomandati