Pucciostefano Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Buonasera , ragazzi sono nuovo nel forum. Vi spiego il mio problema: Ho un coppia di fari all xenon ma ho tutti attacchi rotti ma ho i miei lenticolari sani. E possibile aprire i fari e su quelli xenon montare la parte in plastica dei lenticolari ? Che e tutto sano? 1
luka 118d Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 come da regolamento che ti chiedo di leggere sei pregato di presentarti nell apposita sezione prima di aprire o risp ai post. grazie admin luka
Pucciostefano Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Scusa luka , Mi puoi guidare a trovare la sezione?
luka 118d Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 è tutto spiegato qui : regolamento /index.php?/topic/6400-regolamento-forum/#entry134611">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/6400-regolamento-forum/#entry134611
Mister Pongo Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 si comunque dovrebbero essere uguali le due plastiche ma chiudile bene se no ti entra l'acqua o si forma la condensa
dexter Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Buonasera , ragazzi sono nuovo nel forum. Vi spiego il mio problema: Ho un coppia di fari all xenon ma ho tutti attacchi rotti ma ho i miei lenticolari sani. E possibile aprire i fari e su quelli xenon montare la parte in plastica dei lenticolari ? Che e tutto sano?
f4gSiMo Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Buonasera , ragazzi sono nuovo nel forum. Vi spiego il mio problema: Ho un coppia di fari all xenon ma ho tutti attacchi rotti ma ho i miei lenticolari sani. E possibile aprire i fari e su quelli xenon montare la parte in plastica dei lenticolari ? Che e tutto sano? si si può fare
Pucciostefano Inviato 7 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Se vai da uno bravo, io a Roma ne conosco uno, te li ricostruisce direttamente, o comunque trova il modo di farteli montare... Se vuoi indicazioni fammi sapere, io gli ho appena fatto verniciare i miei.
dexter Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 Si te ne sarei grato, almeno risolvo cosi
Messaggi raccomandati