michaelgirardi Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Buongiorno ragazzi! Ho trovato un ragazzo che scambia il suo ragazzon con le mie molle! Il suo scarico ha solo un anno! Che ne dite? Questa è la foto del suo scarico..
luka 118d Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 ma perchè hai aperto 2 volte la stessa discusssione??
michaelgirardi Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 scuusamii ma non mi caricava la foto! ho provato a fare "modifica" ma non mi lasciava modificare inserendo la foto! scusa!
f4gSiMo Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 da come è arrugginito sembra che abbia ben più di un anno di vita lo scarico...
cippy Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Infatti, non mi sembra gran che. Mi sembra solo un ammasso di ruggine.
michaelgirardi Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Guardandolo sul cellulare non sembrava così rovinato! Ma sul pc è tutt'altra cosa... Mi ha detto che lo montava sulla sua cooper che faceva 145cv con scarico completo,mappa,testa abbassata ecc e che serve solo una pulita per rimetterlo in ordine.. Appena so qualcosa vi informo che voi siete sicuramente piu esperti di me!
mini jcw Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 anche secondo me ha più di un anno, ma va bè se fai lo scambio senza aggiungere soldi puoi anche prenderlo al massimo ci rimetti 100 euro delle molle più o meno, se invece vuole anche soldi a suo favore allora ci penserei di più.. ot seeee credici agli ufo, 145 cv senza aprire il motore non li vede nemmeno se va a lourdes, non credere a tutto quello che ti dicono, per arrivare a quei cv ci vuole molto di più che una mappa scarico e testa, fine ot
michaelgirardi Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 ma non non mi interessa molto quanti anni ha ma in che condizioni è! Ovviamente è usato,quindi non posso pretendere che sia nuovo.. però è la ruggine che mi preoccupa.. nono,pari scambio,io non devo niente a lui e lui non deve niente a me.. non lo so! voi cosa ne pensate? possibile che si buchi lo scarico con l'usura? o se no si potrebbe sistemare?
f4gSiMo Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 beh, lo scarico è una di quelle cose per cui della "vecchiaia" te ne sbatti... anzi magari è pure un po' più libero e suona pure meglio. Però bisogna fare attenzione che il metallo non sia corroso o arrugginito, solo questo.
luka 118d Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 scuusamii ma non mi caricava la foto! ho provato a fare "modifica" ma non mi lasciava modificare inserendo la foto! scusa! se devi modificare chiedi ad un moderatore, evitiamo di aprire discussioni doppie o triple ;-) oppure aggiungi quello che manca in risposta...
michaelgirardi Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Ma su modifica non lascia inserire la foto! Chiedo scusa!
luka 118d Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 come gia scritto o chiedi ad un moderatore di sistemare o lo aggiungi in risposta
michaelgirardi Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Mi ha inviato delle foto dopo che lo ha pulito e è in buono stato!
f4gSiMo Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 Mi ha inviato delle foto dopo che lo ha pulito e è in buono stato! ma puoi andare a vederlo eventualmente? così almeno sei più tranquillo
michaelgirardi Inviato 5 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 (modificato) ragazzi,volevo postare le foto che mi ha inviato per avere il vostro "ok".. come faccio? Modificato 5 Febbraio 2014 da michaelgirardi
Messaggi raccomandati