Vai al contenuto

consiglio scambio molle per scarico ragazzon

Messaggi raccomandati

Inviato

Guardandolo sul cellulare non sembrava così rovinato! Ma sul pc è tutt'altra cosa... Mi ha detto che lo montava sulla sua cooper che faceva 145cv con scarico completo,mappa,testa abbassata ecc e che serve solo una pulita per rimetterlo in ordine.. Appena so qualcosa vi informo che voi siete sicuramente piu esperti di me!

Inviato

anche secondo me ha più di un anno, ma va bè se fai lo scambio senza aggiungere soldi puoi anche prenderlo al massimo ci rimetti 100 euro delle molle più o meno, se invece vuole anche soldi a suo favore allora ci penserei di più..

ot

seeee credici agli ufo, 145 cv senza aprire il motore non li vede nemmeno se va a lourdes, non credere a tutto quello che ti dicono, per arrivare a quei cv ci vuole molto di più che una mappa scarico e testa,

fine ot

Inviato

ma non non mi interessa molto quanti anni ha ma in che condizioni è! Ovviamente è usato,quindi non posso pretendere che sia nuovo.. però è la ruggine che mi preoccupa.. nono,pari scambio,io non devo niente a lui e lui non deve niente a me.. non lo so! voi cosa ne pensate? possibile che si buchi lo scarico con l'usura? o se no si potrebbe sistemare?

Inviato

beh, lo scarico è una di quelle cose per cui della "vecchiaia" te ne sbatti... anzi magari è pure un po' più libero e suona pure meglio.

Però bisogna fare attenzione che il metallo non sia corroso o arrugginito, solo questo.

Inviato

scuusamii ma non mi caricava la foto! ho provato a fare "modifica" ma non mi lasciava modificare inserendo la foto! scusa!

se devi modificare chiedi ad un moderatore, evitiamo di aprire discussioni doppie o triple ;-)

oppure aggiungi quello che manca in risposta...

Inviato

Mi ha inviato delle foto dopo che lo ha pulito e è in buono stato!

ma puoi andare a vederlo eventualmente? così almeno sei più tranquillo

• Crea Nuovo...