Nicola Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 Ecco la mia bobina tutta bella ossidata sul cilindro 3 ..... adesso che faccio?? Spazzola di ferro + wd40 per pulire e un po di grasso prima di reinserirla??? Per quanto riguarda i cavi candela si possono pulire o devo cambiarli per forza??
Nicola Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Ma la macchina ti dava problemi?
Austin92 Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 (modificato) Ultimamente che le temperature si sono abbassate molto e dormendo fuori fatica a tenere il minimo, solo i primi 3-5 sec poi tutto ok , ma non so se possa dipendere da questa ossidazione del cilindro 3 ... cmq adesso sto valutando se sostituire cavi e bobina con il kit MSD, anche se mi rompe spendere 170€ per una bobina e 4 cavi candela.. oltre alla bobina anche la pipetta 3 è messa male :( Modificato 4 Febbraio 2014 da Austin92
Nicola Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Intanto prova a pulire bene il contatto ossidato e metti dei cavi nuovi e vedi come va! Comunque non è la prima volta che sento di ossidazione sul contatto del III cilindro, sembra sia diffuso su R50/53.
Nicola Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Ah cmq se interessa a qualcuno, bobina + 4 cavi candela, tutto originale da conc. bmw, costano 192€ ivati.
coopers22 Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Se devi cambiare cavi e tutto ti conviene non prenderli originali, ma "racing" secondo me!!
Thirdeye Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 bisogna vedere se quella msd si ossida come l'originale...altrimenti non vale la pena. Prendi l'originale con lo sconto se spendi meno, la bobina non fa alcuna differenza. La msd che avevo io non si era ossdata ma neppure l'originale...prossima settimana cambio le candele e controllo.
Nicola Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 (modificato) bisogna vedere se quella msd si ossida come l'originale...altrimenti non vale la pena. Prendi l'originale con lo sconto se spendi meno, la bobina non fa alcuna differenza. La msd che avevo io non si era ossdata ma neppure l'originale...prossima settimana cambio le candele e controllo. Modificato 4 Febbraio 2014 da Nicola
Nicola Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Se devi cambiare cavi e tutto ti conviene non prenderli originali, ma "racing" secondo me!!
Austin92 Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Se può interessare sui siti di ricambi vendono le bobine non marchiate bmw a 60 euro circa
Messaggi raccomandati