mitology Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 Ciao ragazzi! Mi chiamo Massimiliano e da poco sono possessore di una mini Cooper s r56! Che dire, bellissima, ora bisogna iniziare a migliorarla :-)
mitology Inviato 2 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 Ho subito una domanda da porvi, veloce, senza aprire una nuova discussione...ho messo i distanziali e ultimamente mi sono accorto che quando nei sedili posteriori c'è seduto qualcuno tocco sotto ad ogni minima asperità, si sente grattare, ho guardato e non tocca il passaruota, ma la moquette interna che praticamente era già un po' cadente, staccata, quando l'ho comprata, voi avete mai sentito di qualcuno che toccava con i distanziali? Io presumo sia dovuto solo a quello
Kry90 Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 Si può essere normale! Dipende dall'et del cerchio o dai cm del distanziale che monti!
mitology Inviato 2 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 i distanziali sono da 16. ma il fatto è che appunto non tocca sul passaruota ma nella moquette interna che si è staccata...quanto costa cambiare l'interno del passaruota?
enea86 Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 benvenuto e complimenti per la scelta!
Messaggi raccomandati