Andrea Piccolboni Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 Salve a tutti, Putroppo ho un grande problema alla macchina che non riesco a risolvere...in pratica quando vado in autostrada e arrivo ai 120 km/h la lancetta dell'acqua sale molto veloce e arriva al massimo....appena decelero un attimo torna giù velocemente....il che non é normale....qualcun'altro ha avuto questo problema?
mini bull Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 (modificato) Salve a tutti, Putroppo ho un grande problema alla macchina che non riesco a risolvere...in pratica quando vado in autostrada e arrivo ai 120 km/h la lancetta dell'acqua sale molto veloce e arriva al massimo....appena decelero un attimo torna giù velocemente....il che non é normale....qualcun'altro ha avuto questo problema? Modificato 2 Febbraio 2014 da mini bull
Andrea Piccolboni Inviato 2 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 Ma non è normale c'è mi spiego: si alza all'improvviso e si abbassa rapidamente....
Andrea Piccolboni Inviato 10 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 Guarnizione testa andata.... Si può chiudere grazie
Teo 82 Bari Inviato 12 Febbraio 2014 Segnala Inviato 12 Febbraio 2014 Azzo... Se e' solo la guarnizione ti e' andata bene
Messaggi raccomandati