Matte 6464 Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 il 18 Maggio ci sarà il London to Brighton, secondo me uno dei raduni più belli di mini in assoluto.... Stavo facendo il pensierino per andarci ma sarebbe bello riuscire ad andare in un po' di gente..... come raduno è abbastanza impegnativo sicuramente ma penso che almeno una volta nella vita vada fatto..... Il raduno consiste dal partire dal Crystal palace di londra fino ad arrivare 35 km dopo alla spiaggia di Brighton dove ci sono stand mercatini aree riservate per i club e via dicendo..... per maggiori info trovate tutto sul loro sito a QUESTO LINK 1
Albert clubman soho Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Potrebbe essere un evento interessante se non decidete di fare nulla di grande quest'anno.. So dei ragazzi del club Minilife di Bergamo che l'hanno fatto un anno e ne sono stati contentissimi! Loro probabile che vengano magari! Comunque Brighton è una città bellissima, l'estate scorsa ci sono stato 3 settimane ed è tra le più calde e soleggiate d'Inghilterra :D
MassiMINI89 Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 (modificato) interessante ;) passo la news a @Scheggia Modificato 31 Gennaio 2014 da MassiMINI89
just_fabietto Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 doh ho una gran fondo in mtb importante per quella data :cagar:
Matte 6464 Inviato 1 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 Io forse ci sarò! :D questa risposta mi piace un sacco..... noi pensavamo di fare 4 giorni partenza il 17 mattina tipo alle 3 di notte hahahaha 18 raduno 19 visita allo stabilimento mini a oxford + inizio ritorno 20 ritorno 1
PsykoMini Inviato 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 Non male ma troppe incognite, devo sistemare la mini per i viaggi lunghi e per di più pensiero al Mu?!? Boh non saprei... Per quanto mi riguarda devo fare un bel po' di tagli per la mia passione...
Mister Pongo Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 se tutto va bene al 99% io vado col baffo! se non ce united o eventi analoghi, per la carovana dall'italia io sono presente!
Ghigo Inviato 14 Febbraio 2014 Segnala Inviato 14 Febbraio 2014 Interessante! :) Ma sul loro sito i biglietti sono già finiti? " Tickets for the London to Brighton run 2014 are currently sold out." :(
Matte 6464 Inviato 14 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2014 cazzo ma ho guardato l'altro giorno e c'erano ancora zio porco.....
Matte 6464 Inviato 14 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2014 ho provato a contattarli come club vediamo cosa mi rispondono.... nel caso chi verrebbe SICURAMENTE????
Ghigo Inviato 14 Febbraio 2014 Segnala Inviato 14 Febbraio 2014 devo decidere se andare al Wörthersee o meno :P non posso farli tutte e 2 :(
erede Inviato 14 Febbraio 2014 Segnala Inviato 14 Febbraio 2014 perche non si inizia a fare un itinerario e eventualmente la lista delle persone che vogliono partecipare?
Matte 6464 Inviato 16 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2014 Molto probabilmente nei prossimi 2 giorni aggiungeranno qualche posto e quindi saranno acquistabili su www.minispares.com... Con Kry abbiamo deciso di andare ugualmente sia se riusciamo a prendere i biglietti sia che non si riesca.... nel primo caso si va per fare il rauno nel secondo caso andiamo ugualmente ma solo a braithon dove arriva la carovana del raduno e poi si sviluppa la giornata.... in ogni caso domani posto qualche programma più dettagliato di quello che vorremmo fare.... Lista: Matte 6464 + 1 Kry + 2
Mr.Wonderful Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 devo decidere se andare al Wörthersee o meno :P non posso farli tutte e 2 :( si ma ghigo se vuoi andare al worthersee dovevi prenotare a gennaio l'albergo,adesso sono tutti pieni
Mr.Wonderful Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Molto probabilmente nei prossimi 2 giorni aggiungeranno qualche posto e quindi saranno acquistabili su www.minispares.com... Con Kry abbiamo deciso di andare ugualmente sia se riusciamo a prendere i biglietti sia che non si riesca.... nel primo caso si va per fare il rauno nel secondo caso andiamo ugualmente ma solo a braithon dove arriva la carovana del raduno e poi si sviluppa la giornata.... in ogni caso domani posto qualche programma più dettagliato di quello che vorremmo fare.... Lista: Matte 6464 + 1 Kry + 2 si dovremmo esserci,kry ha già organizzato...speriamo col lavoro di poter esserci!!
Matte 6464 Inviato 18 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Biglietti presi..... Se volete venire vi conviene affrettarvi a comprarli in questi giorni/ore in cui sono ancora disponibili....
f4gSiMo Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 ma si farebbe in macchina? da milano a londra intendo
Mister Pongo Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 il programma è una bomba davvero!!! volevo chiedere un info ai più esperti come e con cosa attraversiamo il mare?? costo?
Matte 6464 Inviato 18 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 il programma è una bomba davvero!!! volevo chiedere un info ai più esperti come e con cosa attraversiamo il mare?? costo? traghetto da cale a dover...il costo se non ricordo male è sui 27 euro a persona.....ma ovviamente ora mi informo hahahaha ma si farebbe in macchina? da milano a londra intendo ovvio ad un raduno si va in macchina mica in aereo
f4gSiMo Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 traghetto....se non traghetto da cale a dover...il costo se non ricordo male è sui 27 euro a persona.....ma ovviamente ora mi informo hahahaha ovvio ad un raduno si va in macchina mica in aereo ahah che ne so... magari si noleggiava la mini li sul posto... è un viaggio bello lungo
Matte 6464 Inviato 18 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 controllato i traghetti....andata e ritorno per 2 con 1 macchina dai 55 euro ai 100 il più costoso....
Mister Pongo Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 ah buono solo un 30ina di euro???? fenomenale mi aspettavo tipo 60-70 ahahhaha quindi bisogna sbrigarsi a prendere i biglietti e iniziare a risparmiare praticamente..
Messaggi raccomandati