eldatt Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto (vedi presentazione) perchè ho un problemino sulla mia MINI. Ho una mini cooper 1.6 versione salt con tettuccio apribile... Settimana scorsa il tettuccio si è bloccato durante la chiusura. L'ho portata in concessionaria BMW e mi hanno detto che si è rotto qualcosa. Costo dell'operazione 1500 euri esclusa manodopera per riparazione oppure 2500 per sostituzione completa!!! (stavo svenendo). Qualcuno mi sa dire se la cosa è attendibile o eventualmente quali altre soluzioni posso provare? Grazie in anticipo!
luka 118d Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 be cosi' senza vedere l'auto è dura capire cosa possa avere... prova a sentire piu' meccanici/concessionari... ps come da regolamento ti invito a sistemare i tuoi dati personali.
tullio90 Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 hai provato a chiuderlo manualmente?
gianmarcosaleri Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Ciao, anche io ho lo stesso problema.. hai risolto? grazie mille Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto (vedi presentazione) perchè ho un problemino sulla mia MINI. Ho una mini cooper 1.6 versione salt con tettuccio apribile... Settimana scorsa il tettuccio si è bloccato durante la chiusura. L'ho portata in concessionaria BMW e mi hanno detto che si è rotto qualcosa. Costo dell'operazione 1500 euri esclusa manodopera per riparazione oppure 2500 per sostituzione completa!!! (stavo svenendo). Qualcuno mi sa dire se la cosa è attendibile o eventualmente quali altre soluzioni posso provare? Grazie in anticipo!
RoofRepair Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Inviato 1 Luglio 2014 Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto (vedi presentazione) perchè ho un problemino sulla mia MINI. Ho una mini cooper 1.6 versione salt con tettuccio apribile... Settimana scorsa il tettuccio si è bloccato durante la chiusura. L'ho portata in concessionaria BMW e mi hanno detto che si è rotto qualcosa. Costo dell'operazione 1500 euri esclusa manodopera per riparazione oppure 2500 per sostituzione completa!!! (stavo svenendo). Qualcuno mi sa dire se la cosa è attendibile o eventualmente quali altre soluzioni posso provare? Grazie in anticipo!
RoofRepair Inviato 1 Luglio 2014 Segnala Inviato 1 Luglio 2014 Ciao, anche io ho lo stesso problema.. hai risolto? grazie mille
conte_luca Inviato 25 Luglio 2014 Segnala Inviato 25 Luglio 2014 Ciao a tutti i possessori di una mini cabrio, la nostra bellissima auto ha un piccolo difetto le cordine del tetto panoramico che si rompono con facilità. Alla BMW vi chiedomo come hanno fatto a me 1800 Euro per risolvere il problema :)) Se volete posso aiutarvi a ripararlo...
Messaggi raccomandati