Mauriello Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 ciao ragazzi avrei bisogno del codice colore della mini cooper d anno 2007 tetto nero e carrozzeria beige.. non è il modello chili... allego foto grazie
cippy Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 Basterebbe usare il tasto cerca /index.php?/topic/1169-codici-colore-carrozzeria/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/1169-codici-colore-carrozzeria/
Mauriello Inviato 30 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 ho provato a fre una ricerca ma non vi ho trovato risposta...e il link che mi hai aggiunto non risulta quello che cercavo io
cippy Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 ho provato a fre una ricerca ma non vi ho trovato risposta...e il link che mi hai aggiunto non risulta quello che cercavo io Non volevi mica il codice colore? Nel link ci sono quasi tutti i codici colori della gamma mini. Se poi la tua è stata riverniciata di un'altro colore non ti possiamo molto aiutare. In ogni caso direi che al 90% la tua è pepper white.
SchwarzMini Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Il codice colore delle Mini seconda serie si trova sul battente della portiera, se non ricordo male.
Messaggi raccomandati