Nicola Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 secondo la mia esperienza con i motori... se fosse un problema con il filtro benzina sporco, il problema lo avresti più dopo una lunga tirata. Perché la benzina non passerebbe a sufficienza e, tirando a lungo, svuoteresti il tubo o quantomeno ridurresti la pressione al suo interno. Io ho avuto lo stesso problema sulla mia vecchia A112. Ma non dipendeva dal freddo. potrebbe essere un caso che è iniziato col freddo. Potrebbe essere che il tubo della benza in gomma, col freddo e gli anni si sia irrigidito ed inizi a creparsi. Il risultato è che a motore spento, dopo parecchie ore, si creano bolle d' aria. Da qui il borbottio appena acceso dopo tante ore di spegnimento. Fai caso se o fa anche quando fa meno freddo. Se lo fa probabilmente è quello.
Minijuri Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 il problema è sicuramente qualche infiltrazione di acqua dalla testa . Fidati .
Minijuri Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 (modificato) le Bolle di aria escono ,Se il tubo fosse crepato non ci sarebbe pressione e non si terrebbe neanche accesa Modificato 20 Febbraio 2014 da Minijuri
Austin92 Inviato 21 Febbraio 2014 Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 il problema è sicuramente qualche infiltrazione di acqua dalla testa . Fidati .
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