Vai al contenuto

Secondo tagliando Cooper SD....a quanti Km?

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao cari,

Sono ormai a 47.000 Km, ho una Cooper SD e ho fatto un solo tagliando.. BMW a 35.000Km mi ha detto che era presto e di tornare quando me lo dirà la spia.. ma sono un po' diffidente e preoccupato, non vorrei farlo in ritardo..

L'olio l'ho controllato e sono a metà..

Considerate che viaggio al 90% in autostrada, velocità 110 Km/h costanti e percorso praticamente sempre rettilineo.... quindi l'usura della macchina è minima....

Accetto consigli su come muovermi.. anche perché a 50.000Km mi scadono i tagliandi gratuiti....

Grazie 1000 a chi mi risponderà! ;-)

Modificato da Juzam1981
Inviato

Ciao cari,

Sono ormai a 47.000 Km, ho una Cooper SD e ho fatto un solo tagliando.. BMW a 35.000Km mi ha detto che era presto e di tornare quando me lo dirà la spia.. ma sono un po' diffidente e preoccupato, non vorrei farlo in ritardo..

L'olio l'ho controllato e sono a metà..

Considerate che viaggio al 90% in autostrada, velocità 110 Km/h costanti e percorso praticamente sempre rettilineo.... quindi l'usura della macchina è minima....

Accetto consigli su come muovermi.. anche perché a 50.000Km mi scadono i tagliandi gratuiti....

Grazie 1000 a chi mi risponderà! ;-)

Inviato

No, a 35.000Km sono andato in BMW per fare il secondo ma mi hanno consigliato di aspettare.. il primo mi sembra di averlo fatto a 15/20.000Km di preciso non ricordo..

Inviato

ma almeno un 25k km li puoi fare tranquillamente;specialmente se la usi molto un autostrada ;)

Il CDB porta 30k for è un po troppo tagliandare ogni 30k!!..

P.S. piccolo OT ma che voi sappiate la best4,ti copre se fai un tagliando annuale o 30k km giusto?? passati i 2 anni di garanzia se ne hanno altri 2 su parti lubrificate!!

• Crea Nuovo...