Vai al contenuto

Manuale d'uso Mini Coupé R58

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno, a tutti, ho recentemente cambiato la mia mini R56 con una mini coupé che mi pare sia R58.

Presa aziendale, non ha il manuale d'uso.

Vorrei chiedere se qualcuno sa dove posso trovarlo in originale o anche da scaricare. Va bene anche in inglese, quello non è un problema.

Siccome è leggermente diversa dalla mia che era una delle prime R56 mi sarebbe utile da consultare.

Ringrazio tutti.

Ps scrivo qui perché mi pare non ci sia una vera e propria sezione R58.

Inviato

Solo che è molto distante da me, sono circa 300 km che ho fatto per ritirare l'auto.. Mi sa che gli chiedo che me lo spediscano. Comuqnue devono darmelo per forza giusto? Loro mi hanno dato solo quello dei tagliandi e della garanzia, gli ho chiesto "ma quello di uso è già in macchina?" Loro, si si solo che poi non ci ho fatto caso. Ora comunque gli mando una mail.

Inviato

ma hai comprato l'auto da una concessionaria ufficiale? o multimarche? o privato?

si fattelo spedire.....cavolo... :)

tanto oggi arriva tutto subito , spedito con raccomandata ! se è una concessionaria ufficiale e si lamentano chiama MINI/BMW italia

Inviato

L'ho preso da un concessionario multimarca che aveva a sua volta comprato alcune Mini da Mini BMW.

Secondo me lo avevano, se non sulla mia sulle altre, quindi uno da spedirmi lo avranno, comunque lunedì li chiamo.

È che secondo me ci staranno un po', se lo trovavo online intanto davo una letta, comunque è la seconda mini, più o meno sarà uguale.

• Crea Nuovo...