Vai al contenuto

Entra acqua dal fanale posteriore dx!!!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi questa mattina ho deciso di vedere da dove cavolo mi entrava l'acqua nel baule...mi sono messo di impeggno e ho smontato il necessario che lo rivestiva, ci ho dato dentro con il pulivapor un po' ovunque e pare proprio che l'acqua entri dal faro posteriore di destra. ora la lascerò smontata per qualche giorno in attesa delle piogge per vedere se effettivamente è entrata da li poi provvederò alla sostituzione-riparazione del colpevole. Effettivamente ho notato che l'aerodinamica della macchina porta in movimento tutte le gocce nella direzione del fanale che probabilmente con l'aria si solleva e fa passare l'acqua....vi tengo informati.

Ciao Andrea :oleeeeee: :yahoo:

Inviato

Dimenticavo se qualcuno sa dirmi come smontarlo mi fa un piacere io me la cavo parecchio con queste cose ma qui non vedo nessun bullone o dado da svitare e quella che penso sia una clip posta verso l'esterno della carrozzeria è durissima da premere!!!

Accetto consigli

Inviato (modificato)

continua ad entrare acqua questa settimana mi toccherà portarla in conce e lasciarla la.....ho anche provato a fre un giro con la mia ragazza che guidava e io mezzo sdraiato nel baule per capire....l'acqua cola dalle parti scatolate e saldate della struttura del telaio poste sopra al parafango pusteriore dx, lo spazio è troppo piccolo e non si capisce da dove provenga mi sa che c'e da smontare anche tutte le plastice laterali dietro per vedere se proviene dal vetro....che palle? voi che dite queste riparazioni/manutenzioni sono in garanzia la macchina è stata immatricolata il 31/01/2011 e tagliandata bmw? :blush: :blush: :blush: :confuso::confuso::confuso::confuso:

Modificato da andrea84cube
Inviato

ero gia stato settimana scorsa in conce l'hanno guardata e mi avevano detto di lasciarla la ma al momento non ne avevo la possibilità e gli ho detto che sarei tornato in teoria loro la cosa l'hanno registrata ho firmato anche un foglio!!!

• Crea Nuovo...