tullio90 Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2014 ragazzi rimaniamo in topic, non facciamolo diventare un altro minidelirio!
tullio90 Inviato 24 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Ciao tullio, anche io ho un para post JCW con i buchi per pdc ma se nn vado errato solo i 4 sensori costano circa 200euro quindi in totale tra pezzi e montaggio come detto sarai sui 3/4 cento euro. Anche io sono alla ricerca di qualche "tappo" (da verniciare) e via...tu hai trovato qualcosa che vada bene? Grazie ;)
andreanoyz Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Raga anche io sono alla ricerca di tappi per i sensori..trovato qualcosa?
tullio90 Inviato 24 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Raga anche io sono alla ricerca di tappi per i sensori..trovato qualcosa?
andreanoyz Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 io me li sono fatti al tornio, da una barra di teflon.. poi basta primer e verniciarli.. appena monto, foto e vi faccio vedere..
Cooper_S Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 io me li sono fatti al tornio, da una barra di teflon.. poi basta primer e verniciarli.. appena monto, foto e vi faccio vedere..
Crack Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Uso questa discussione per chiedere un'altra cosa: per installare i sensori di parcheggio nel para posteriore del kit aero che non è predisposto, basta forare il para e cambiare le due grigliette?
cippy Inviato 27 Marzo 2014 Segnala Inviato 27 Marzo 2014 Uso questa discussione per chiedere un'altra cosa: per installare i sensori di parcheggio nel para posteriore del kit aero che non è predisposto, basta forare il para e cambiare le due grigliette? Direi di si.
sghiccio_cooper Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 presto li montero' sulla mia....
alessio12345 Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 Da quanto visto quando smontai il baffo del paraurti posteriore, vi sono dei cerchietti che undicano la posizione per forare! un mio amico ha deciso di installare i sensori di parcheggio posteriori da Bmw! Gli avevano detto che occorreva cambiare il baffo e mettere quello forato! Si tennero l'auto un giorno intero! Quando titiro l'auto pago sulle 300 euro! Tornato a casa guardo bene l'installazzione e con sommo dispiacere noto che gli avevano praticato i fori al suo baffo e installato i sensori!fece il richiamo a bmw italia e gli risarcirono la meta dell'importo! Da quel giorno ha deciso di conprare i pezzi da bmw e installarli o lui personalmente oppure un suo carrozziere/meccanico.
Messaggi raccomandati