steve_doc Inviato 22 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 (modificato) un altro fenomeno...il mio problema è che mi sembra eccessivo il fumo che esce dallo scarico "ovvero marmitta".. Modificato 22 Gennaio 2014 da ClaudioR50 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Cmq era una battuta, è del tutto normale in inverno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 ragazzi dai restiamo ot ed evitiamo sarcasmo inutile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Luka si scherza , il bello dei forum è anche questo ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 è normale d'inverno... devi preoccuparti se il fumo è azzurro... e se è rosa porcellina?? ahahhaha scusate l'Ot! @Steve fai un video!così possiamo dire qualcosa in più…la marmitta non è stata toccata comunque? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2014 Luka si scherza , il bello dei forum è anche questo ;) lo so, ma magari l'utente si offende... per ridere e scherzare c'è gia il delirio.... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steve Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 e se è rosa porcellina?? ahahhaha scusate l'Ot! @Steve fai un video!così possiamo dire qualcosa in più…la marmitta non è stata toccata comunque? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MassiMINI89 Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 Massi! hai taggato lo steve sbagliato! Comunque, per restare in tema: è una cosa normale nel 99% dei casi. Diventa anormale quando lo fa a macchina spenta :) Dai Steve_doc! puoi star tranquillo e goderti la tua Mini. ups!! :post-8-1120394934: :post-8-1120394934: :post-8-1120394934: ahaahhhahah!! è colpa del taggatore automatico!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 Massi! hai taggato lo steve sbagliato! Comunque, per restare in tema: è una cosa normale nel 99% dei casi. Diventa anormale quando lo fa a macchina spenta :) Dai Steve_doc! puoi star tranquillo e goderti la tua Mini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steve_doc Inviato 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 Probabilmente è come dite voi...anche se qualche piccolo dubbio mi rimane ho notato che comunque anche a motore caldo lo fa ma oggi con temperature decisamente meno rigide l ho notato meno vabbè grazie a tutti..ma se ci metto un tappo?ahahhah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barkley34 Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 tranquillo anche la mia ai semafori fuma piu di un rasta !!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2014 Probabilmente è come dite voi...anche se qualche piccolo dubbio mi rimane ho notato che comunque anche a motore caldo lo fa ma oggi con temperature decisamente meno rigide l ho notato meno vabbè grazie a tutti..ma se ci metto un tappo?ahahhah In alcuni giorni devi vedere la mia. Anche quando è abbastanza calda fuma lo stesso una cifra. E' tutto normale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati