steve_doc Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Ciao ragazzi è un pó che ho notato del fumo dagli scarichi per lo più con auto al minimo e fredda capisco che del fumo sia normale ma mi sembra esagerato ultimamente e per lo più lo noto ai semafori o alla mittina quando l accendo..non parto mai con auto fredda....se e che problema potrebbe avere?..grazie in anticipo
f4gSiMo Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 come da regolamento ti invito a compilare correttamente i tuoi dati personali. Saranno visibili solo a te, ai moderatori ed agli admin del forum. Grazie della collaborazione
mini bull Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Ciao ragazzi è un pó che ho notato del fumo dagli scarichi per lo più con auto al minimo e fredda capisco che del fumo sia normale ma mi sembra esagerato ultimamente e per lo più lo noto ai semafori o alla mittina quando l accendo..non parto mai con auto fredda....se e che problema potrebbe avere?..grazie in anticipo
steve_doc Inviato 21 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Fumo bianco tende a salire in alto...l ho portata in mini ultimamente per un problema al minimo hanno rimesso in fase il motore cambiato un sensore del tendicatena se non ricordo male non so se hanno rabboccato l olio!
luka 118d Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 normale, lo fa anche la mia a freddo ...
cippy Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Mi pare di capire che il fumo di cui parli è vapore acqueo, che in inverno è del tutto normale per le auto.
steve_doc Inviato 21 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Si che sia normale un pó di fumo mi rendo conto peró mi sembra esagerato in tutta onestà peró non la senso diversa ovvero l auto va bene pensavo in qualche malfunzionamento alla mattina vedo anche altre auto lasciate accese nel mio parcheggio ma non fanno tutto quel fumo così ho pensato di chiedere se potevo far controllare qualcosa o sono tutte così! ?!
f4gSiMo Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 l'unica cosa che puoi fare è fare un video e postarlo... così a parole è difficile capirlo
steve_doc Inviato 21 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Ottimo ci avevo pensato in effetti
incredibly_jack Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Meno pippe mentali ragazzi! Anche la mia cooper fuma a freddo. Tutto normale!
Davy Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 idem la mia, appena accesa d'inverno sembra una ciminiera!
silverboy Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 ahahah ma che cazz di post è!! me ne avete chiusi molti meno stupidi!! aahah ovvio che è il vapore e con questo clima umido anke a caldo lo fa spesso
steve_doc Inviato 22 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 ahahah ma che cazz di post è!! me ne avete chiusi molti meno stupidi!! aahah ovvio che è il vapore e con questo clima umido anke a caldo lo fa spesso
steve_doc Inviato 22 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 ahahah ma che cazz di post è!! me ne avete chiusi molti meno stupidi!! aahah ovvio che è il vapore e con questo clima umido anke a caldo lo fa spesso
f4gSiMo Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 ahahah ma che cazz di post è!! me ne avete chiusi molti meno stupidi!! aahah ovvio che è il vapore e con questo clima umido anke a caldo lo fa spesso ma che probema hai? Ragazzi, rimaniamo in tema e facciamo i bravi. Grazie. ;) Anche secondo me 99 su 100 è del tutto normale, però finchè non si vede da un video o dal vivo non si può determinare con assoluta certezza... :closedeyes:
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 è normale d'inverno... devi preoccuparti se il fumo è azzurro...
ClaudioR50 Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 Chissà per quale motivo hanno inventato il sistema di scarico ovvero la MARMITTA!
steve_doc Inviato 22 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 Chissà per quale motivo hanno inventato il sistema di scarico ovvero la MARMITTA!
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 un altro fenomeno...il mio problema è che mi sembra eccessivo il fumo che esce dallo scarico "ovvero marmitta"..
steve_doc Inviato 22 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 ahah tranqui steve, è normale in inverno e a freddo... stai tranquillo. :post-8-1120395257: 1
LucasCooper Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 Si che sia normale un pó di fumo mi rendo conto peró mi sembra esagerato in tutta onestà peró non la senso diversa ovvero l auto va bene pensavo in qualche malfunzionamento alla mattina vedo anche altre auto lasciate accese nel mio parcheggio ma non fanno tutto quel fumo così ho pensato di chiedere se potevo far controllare qualcosa o sono tutte così! ?!
silverboy Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 ahah grazie Ale se non ha nessun problema meglio così comunque a breve faccio un video così per fare capire meglio! 1
silverboy Inviato 22 Gennaio 2014 Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 Ma anche a caldo fa così? Non ho capito bene... Comunque anche secondo me é normale, se poi c'è umidità ancora peggio. Un video potrebbe far comodo per capire l'entità della fumata :)
steve_doc Inviato 22 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 sembra che non hai mai avuto un auto! non era per fare il fenomeno ma chiunque abbia posseduto un auto sa che sopp a freddo in accensione per via di come brucia a freddo il motore si crea fumo bianco che è vapore acqueo , se avevi fumo eccessivo anke a caldo magari azzurro ti potevi preoccupare
Messaggi raccomandati