deep_freezer Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 Buonasera ragazzi...problema tecnico Quando accendo l'auto non tiene il minimo, o per meglio dire si accende quasi normalmente (il motore non va su liscio liscio all'udito...borbotta un po)..una volta arrivato a 1000 giri borbotta per un paio di secondo e poi lentamente scende a 0 fino a spegnersi senza 'riprovare a salire di giri' e non risponde nemmeno all'acceleratore (addirittura si sente partire il fischio della pompa del raffreddamento se non erro come se per lui si fosse spento 'normalmente') Successo pure che una volta acceso (anche se borbottava vistosamente) ho accelerato fino ai 2000 giri e al posto di fermarmi al minimo è ricalato fino a spegnersi quali sono le probabili cause? - filtro benzina sporco? - batteria che sta partendo? - tendicatena e quindi motore fuori fase? (anche se gia sostituito dal precedente proprietario) - pompa della benzina o dell'alta pressione? Sapresti dirmi anche le differenze che dovrei sentire o vedere a seconda della causa?
Mister Pongo Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 se hai tutto originale, secondo me candele. le cose della benzina non influiscono persono sul borbottio del minimo
alexvtsmini Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 se le candele sono ok potrebbe essere la pompa alta pressione,km? tagliandi fatti?errori? spie? fai una diagnosi ALMENO da un bosh car service o bmw
valentino Inviato 21 Dicembre 2014 Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 Solo a motore freddo? o anche a caldo?
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