Vai al contenuto

PREVENZIONE DANNI MOTORE R56 S

Messaggi raccomandati

Inviato

Il mio meccanico voleva farmi una pulizia del motore con degli additivi apposta…voi ne sapete qualcosa? Ha qualcosa a che vedere con questo? E se consigliate questa procedura...

Inviato

Il mio meccanico voleva farmi una pulizia del motore con degli additivi apposta…voi ne sapete qualcosa? Ha qualcosa a che vedere con questo? E se consigliate questa procedura...

Inviato

L'unici modi VERI per la pulizia delle valvole sono:

-smontare il motore e pulire tutto (costoso)

-smontare il collettore di scarico e utilizzare un apposito macchinario (non costoso)

-aspettare il nostro kit in via di ultimazione (prezzo giusto)

Stay tuned

Inviato

Manic quanto costerà su per giu il vostro kit?ma come si riesce a controllare se sono incrostate senza dover smontare il mondo?smontando il collettore e usando una telecamerina?

Inviato

Manic quanto costerà su per giu il vostro kit?ma come si riesce a controllare se sono incrostate senza dover smontare il mondo?smontando il collettore e usando una telecamerina?

Inviato

Inviato

Ciao Fra!

non posso dare ancora un prezzo perche non abbiamo ancora quantificato il tempo necessario per eseguirlo! Il kit è un ibrido non ancora commercializzato in italia..sicuramante sara un processo con un fermo macchina di 3 ore!

Appena ho un dato certo,farò un nuovo post qui! ;-)

Demis

Inviato (modificato)

Molto interessato anche io...Ma per caso è una sorta di decarbonatatore?Si immette un bicomponente ad alta pressione tenendo il motore a tipo 2000 giri per un pò di tempo?

Modificato da DARKMAN
Inviato

Ciao Fra!

non posso dare ancora un prezzo perche non abbiamo ancora quantificato il tempo necessario per eseguirlo! Il kit è un ibrido non ancora commercializzato in italia..sicuramante sara un processo con un fermo macchina di 3 ore!

Appena ho un dato certo,farò un nuovo post qui! ;-)

Demis

• Crea Nuovo...