diaccio Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 Se la tua non ha alcun problema ... non è affatto detto che li avrà! Il problema (gioco di parole) è a monte ... aver scelto una motorizzazione che si sapeva che non era esente da rogne ... con tutti i sacrifici che ho fatto per comprarla.....no no al momento non ci penso proprio :)
Tony cooper s Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 (modificato) Se la tua non ha alcun problema ... non è affatto detto che li avrà! Il problema (gioco di parole) è a monte ... aver scelto una motorizzazione che si sapeva che non era esente da rogne ... Modificato 6 Febbraio 2014 da Tony cooper s
Manic Italy Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 Il mio discorso è un altro: se il motore fa schifo se non vale la pena rischiare se non ha senso la prevenzione .............................VENDETELA
DARKMAN Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 Ma la media dei chilometri percorsi prima di rompere,qual'è?
DARKMAN Inviato 6 Febbraio 2014 Segnala Inviato 6 Febbraio 2014 Ma la media dei chilometri percorsi prima di rompere,qual'è?
cippy Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 Ma la media dei chilometri percorsi prima di rompere,qual'è? Guarda che non è che devi per forza rompere..... 1
mamodesign Inviato 7 Febbraio 2014 Segnala Inviato 7 Febbraio 2014 (modificato) Modificato 7 Febbraio 2014 da mamodesign
Tony cooper s Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 domanda: se tutto quell'olio passasse davvero tra fasce e cilindri,come fanno a incrostarsi esclusivamente le valvole d'aspirazione, come la foto in prima pagina,che alla fine sono messe come le mie? io ho la mia teoria...
Tony cooper s Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 (modificato) Queste sono le mie valvole....,secondo me,l'olio per incrostarmi solo le valvole d'aspirazione e relativo collettore non puo' arrivare dalla camera di combustione.......potrebbe arrivare dai guida valvole,ma sarei stato proprio sfortunato a "bruciare" tutti e 8 i guidavalvole d'aspirazione :closedeyes: sulla mia mini il problema e' da un'altra parte..... Modificato 8 Febbraio 2014 da Tony cooper s
Mister Pongo Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 Queste sono le mie valvole....,secondo me,l'olio per incrostarmi solo le valvole d'aspirazione e relativo collettore non puo' arrivare dalla camera di combustione.......potrebbe arrivare dai guida valvole,ma sarei stato proprio sfortunato a "bruciare" tutti e 8 i guidavalvole d'aspirazione :closedeyes: sulla mia mini il problema e' da un'altra parte.....
Tony cooper s Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 Ho smontato tutto il motore apparte l'albero motore.... si certo ho fatto pulire tutti...per la spesa non saprei perche' l'ho fatto io e un mio amico...in bmw 3300 euro solo smontaggio pukizia e rimontaggio testa...?
DARKMAN Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 Per quella cifra vai da un motorista e con 1500 euro in più lo fai nuovo il motore.. Sono fuori...
Tony cooper s Inviato 8 Febbraio 2014 Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 Anche con meno secondo me ;) cmq appena ho due minuti apro un post con le foto del mio motore e in particolare la testata e l'aspirazione con relative incrostazioni....
Mister Pongo Inviato 9 Febbraio 2014 Segnala Inviato 9 Febbraio 2014 Anche con meno secondo me ;) cmq appena ho due minuti apro un post con le foto del mio motore e in particolare la testata e l'aspirazione con relative incrostazioni....
Tony cooper s Inviato 9 Febbraio 2014 Segnala Inviato 9 Febbraio 2014 Si io con l'aiuto di un mio amico....Non ho idea sinceramente di quano puo' costare un intervento cosi'...
Mister Pongo Inviato 9 Febbraio 2014 Segnala Inviato 9 Febbraio 2014 ma quanto ci hai messo a smontare tutto? cioè è fattbile ad esempio attraverso un tutorial?
Tony cooper s Inviato 9 Febbraio 2014 Segnala Inviato 9 Febbraio 2014 No!non e' fattibilile, ci vuole conoscenza meccanica e attrezzatura specifica....non e' come cambiare la ruota ad una bicicletta...non improvvisatevi meccanici fai da te, andate da chi lo fa per professione,state piu' tranquilli e si evita di fare danni! Fidati! ;)
Mister Pongo Inviato 9 Febbraio 2014 Segnala Inviato 9 Febbraio 2014 no no certo era esattamente quello che intendevo, non è fattibile farlo da soli ;)
Pozzame Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 Farsi da soli la pulizia dei condotti è alla portata se non di tutti quantomeno di molti. Infondo basta solo smontare i collettori di aspirazione e armarsi di pazienza. Quest'estate i collettori li ho smontati almeno 4 volte mentre facevo le prove per riparare il trasformatore di pressione.
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 10 Febbraio 2014 Segnala Inviato 10 Febbraio 2014 sabato mattina ho avuto modo di parlare di persona con Demis, mi è sembrato fin da subito persona seria, affidabile e che conosce il suo lavoro. prossimamente metteremo mani sulla mia S, check completo motore, pulizia valvole aspirazione e montaggio di un oil catch can direttamente dal giappone vi terremo aggiornati :post-8-1120395000:
Messaggi raccomandati