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PREVENZIONE DANNI MOTORE R56 S


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Inviato

Se la tua non ha alcun problema ... non è affatto detto che li avrà!

Il problema (gioco di parole) è a monte ... aver scelto una motorizzazione che si sapeva che non era esente da rogne ...

con tutti i sacrifici che ho fatto per comprarla.....no no al momento non ci penso proprio :)

Inviato (modificato)

Se la tua non ha alcun problema ... non è affatto detto che li avrà!

Il problema (gioco di parole) è a monte ... aver scelto una motorizzazione che si sapeva che non era esente da rogne ...

Modificato da Tony cooper s
Inviato

domanda: se tutto quell'olio passasse davvero tra fasce e cilindri,come fanno a incrostarsi esclusivamente le valvole d'aspirazione, come la foto in prima pagina,che alla fine sono messe come le mie? :ph34r::ph34r::ph34r: io ho la mia teoria...

Inviato (modificato)

Queste sono le mie valvole....,secondo me,l'olio per incrostarmi solo le valvole d'aspirazione e relativo collettore non puo' arrivare dalla camera di combustione.......potrebbe arrivare dai guida valvole,ma sarei stato proprio sfortunato a "bruciare" tutti e 8 i guidavalvole d'aspirazione :closedeyes: sulla mia mini il problema e' da un'altra parte.....

post-11065-0-81338000-1391867462_thumb.j

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Modificato da Tony cooper s
Inviato

Queste sono le mie valvole....,secondo me,l'olio per incrostarmi solo le valvole d'aspirazione e relativo collettore non puo' arrivare dalla camera di combustione.......potrebbe arrivare dai guida valvole,ma sarei stato proprio sfortunato a "bruciare" tutti e 8 i guidavalvole d'aspirazione :closedeyes: sulla mia mini il problema e' da un'altra parte.....

Inviato

No!non e' fattibilile, ci vuole conoscenza meccanica e attrezzatura specifica....non e' come cambiare la ruota ad una bicicletta...non improvvisatevi meccanici fai da te, andate da chi lo fa per professione,state piu' tranquilli e si evita di fare danni! Fidati! ;)

Inviato

Farsi da soli la pulizia dei condotti è alla portata se non di tutti quantomeno di molti.

Infondo basta solo smontare i collettori di aspirazione e armarsi di pazienza.

Quest'estate i collettori li ho smontati almeno 4 volte mentre facevo le prove per riparare il trasformatore di pressione.

Inviato

sabato mattina ho avuto modo di parlare di persona con Demis, mi è sembrato fin da subito persona seria, affidabile e che conosce il suo lavoro.

prossimamente metteremo mani sulla mia S, check completo motore, pulizia valvole aspirazione e montaggio di un oil catch can direttamente dal giappone :naughty:

vi terremo aggiornati :post-8-1120395000:

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