Tony cooper s Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 (modificato) che io sappia se chiudi fai ancora piu' danni, e secondo l'oil catch serve di piu' sul lato sx del motore... dal destro se nn ricordo male avevo letto che piu che altro aspira.... Modificato 29 Gennaio 2014 da Tony cooper s
Manic Italy Inviato 29 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 per fare un lavoro ottimale,va utilizzato un doppio oil catch can
fraaa90 Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 per fare un lavoro ottimale,va utilizzato un doppio oil catch can
Tony cooper s Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 e se in quello lato collettore lo si tappa e quello a sinistra in alto del coperchio valvola lo si fa scaricare per terra?è una buona soluzione?
Manic Italy Inviato 29 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 Non lo farei,e' molto inquinante.....io ho acquistato il serbatoio recupero vapori....per in alto a sinistra intendi quello che poi si attacca al manicotto turbina?
fraaa90 Inviato 29 Gennaio 2014 Segnala Inviato 29 Gennaio 2014 Non lo farei,e' molto inquinante.....io ho acquistato il serbatoio recupero vapori....per in alto a sinistra intendi quello che poi si attacca al manicotto turbina?
luka 118d Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 Chi lo vende quello delle foto? lo avevo visto su ebay un po di tempo fa...
Pozzame Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 Ci sono informazioni sul fatto che chiudendoli e basta si fanno danni o è solo un sentito dire? Che danni si fanno e perché?
luka 118d Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 cosi' dicevano sul cmi e sul forum mini torque... poi nn so ...
Manic Italy Inviato 30 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 Chi lo vende quello delle foto?
DARKMAN Inviato 30 Gennaio 2014 Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 Allora che candele devo montare? iridio ok,ma che marca e tipo? E per l'olio basta seguire la gradazione consigliata da te o prendere una marca specifica? 1
Manic Italy Inviato 31 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 (modificato) Le candele devono essere almeno delle NGK ILZKBR7A-8G e l'olio un sintetico 5-40W,tipo un Motul 300V Modificato 31 Gennaio 2014 da Manic Italy
DARKMAN Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Cmq dici"almeno".. Ma se monto lo scarico completo milltek con cat 200 celle,filtro aria a pannello bmc e mappatura,vanno bene lo stesso?
Manic Italy Inviato 31 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Cmq dici"almeno".. Ma se monto lo scarico completo milltek con cat 200 celle,filtro aria a pannello bmc e mappatura,vanno bene lo stesso?
Kahuna Inviato 2 Febbraio 2014 Segnala Inviato 2 Febbraio 2014 Ma questi problemi al motore che "annate" o modelli specifici colpiscono?
Tony cooper s Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 Ma questi problemi al motore che "annate" o modelli specifici colpiscono?
Mister Pongo Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 ah ecco era questa la discussione pernsavo l'altra ora ci do un occhio
Mister Pongo Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Si si... appena cmq hai 80/90 euro che ti avanzano metti su le NGK che ti ho detto io! ;-)
DARKMAN Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Ne leggo così tante che mi sa vendo la mia.. Effettuati due interventi in garanzia(tendicatena e circuito secondario raffreddamento turbo)ed ha poco più di 10000 km ....Febbraio 2009 Non é un annuncio di vendita ma,magari chi più ne sa rispetto di me,può darmi delle rassicurazioni...
Tony cooper s Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 (modificato) Ne leggo così tante che mi sa vendo la mia.. Effettuati due interventi in garanzia(tendicatena e circuito secondario raffreddamento turbo)ed ha poco più di 10000 km ....Febbraio 2009 Non é un annuncio di vendita ma,magari chi più ne sa rispetto di me,può darmi delle rassicurazioni... Modificato 4 Febbraio 2014 da Tony cooper s
Manic Italy Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Ciao,anche io,tre anni fa, quando ho iniziato a leggere di tutti questi problemi che hanno,e dell'assistenza bmw mi e' venuta la tentazione di venderla....volevo prendermi una cinquecento abarth essesse.....avevo gia' il preventivo in mano,poi l'ho guardata e ho detto: me la sono sudata,e' troppo bella per venderla..certo che mi viene ancora l'ansia a leggere di certi problemi 1
attila79 Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 Il problema è che leggo decine di post su placchette in carbonio,frecce in tinta, spoiler jcw, specchietti in tinta,ma soluzioni reali per salvagurdare il motore no... la mia macchina è del 2007 e nel 2011 hanno sostituito tutto il motore,ma ciò nonostante lo controllo comunque.. olio,candele,ecc ecc... E' vero....di estetica fa schifo,ma fino ad ora i 230 hp al banco non mi hanno datto nessun problema!
DARKMAN Inviato 4 Febbraio 2014 Segnala Inviato 4 Febbraio 2014 È questo il problema,non puoi farci nulla. Non é detto che si rompa ma uno non può stare con la preoccupazione di dover sborsare 8000 euro per rifare un motore..Ma scherziamo? Mi sa tanto che più in là la permuto e prendo la nuova mini che è di sicuro al 100% BMW e che cmq non avrà i difetti delle serie precedenti.
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