DARKMAN Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Inviato 15 Maggio 2014 È un buon olio di sicuro.Usato anche nelle competizioni motociclistiche.
Biagio Inviato 15 Maggio 2014 Segnala Inviato 15 Maggio 2014 È un buon olio di sicuro.Usato anche nelle competizioni motociclistiche.
coopersge Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Inviato 17 Giugno 2014 Ciao ragazzi, non mi uccidere ma col tasto cerca non ho trovato niente a riguardo. Volevo sapere se qualcuno di voi ha già provato l'additivo pulisci valvole Liqui Moly?? Funziona???
Tony cooper s Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Inviato 17 Giugno 2014 (modificato) ciao, non so qual'e l'additivo in questione ma vorrei ricordare che questo motore e' a iniezione diretta,cioe' la benzina viene iniettata direttamente in camera di scoppio, senza passare per le valvole, quindi un addittivo pulisci valvole che va diluito nella benzina non so se puo' funzionare.... Modificato 17 Giugno 2014 da Tony cooper s
coopersge Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Inviato 17 Giugno 2014 ciao, non so qual'e l'additivo in questione ma vorrei ricordare che questo motore e' a iniezione diretta,cioe' la benzina viene iniettata direttamente in camera di scoppio, senza passare per le valvole, quindi un addittivo pulisci valvole che va diluito nella benzina non so se puo' funzionare....
DARKMAN Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Inviato 17 Giugno 2014 (modificato) Ma nell' aspirazione non vengono immessi anche parte dei gas di scarico insieme ai vapori? Domanda:un additivo facendo bruciare meglio la benzina,non farebbe sporcare molto meno valvole,per via dei minori residui presenti nei gas? Modificato 17 Giugno 2014 da DARKMAN
Tony cooper s Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Inviato 18 Giugno 2014 (modificato) non vengono immessi gas di scarico in aspirazione su questo motore...il sistema di ricircolo gas di scarico e' piu' comune sui diesel, e si chiamia egr ;) sinceramente per quel che riguarda gli addittivi non saprei rispondere con certezza...ma personalmente sono scettico.... Modificato 18 Giugno 2014 da Tony cooper s
stef600rr Inviato 18 Giugno 2014 Segnala Inviato 18 Giugno 2014 Demis non riesco a scriverti in pm... E non avendo feisbuk non sò come contattarti :)
DARKMAN Inviato 25 Giugno 2014 Segnala Inviato 25 Giugno 2014 Ciao Demis. Sono interessato al kit catch can saukomichi compreso tubi e raccordi etc..etc..ma escluso il montaggio. Abito lontano e quindi provvederei da me,purtroppo..
Manic Italy Inviato 27 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Ciao Demis. Sono interessato al kit catch can saukomichi compreso tubi e raccordi etc..etc..ma escluso il montaggio. Abito lontano e quindi provvederei da me,purtroppo..
Manic Italy Inviato 27 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Demis non riesco a scriverti in pm... E non avendo feisbuk non sò come contattarti :)
stef600rr Inviato 27 Giugno 2014 Segnala Inviato 27 Giugno 2014 Mitico Demis ;)Ps. Io ho appena finito di farmi la staffa di montaggio per un normale occ preso su ebay... Tempo che arrivano i riduttori per i tubi procedo al montaggio e vedo come và ;)
stef600rr Inviato 5 Luglio 2014 Segnala Inviato 5 Luglio 2014 OCC appena montato in garage... Tempo di farci qualche km su e vediamo cosa vien fuori da sta lattina :)
Mr.Wonderful Inviato 5 Luglio 2014 Segnala Inviato 5 Luglio 2014 Montato settimana scorsa dalla parte collettori,valvole usata una 50ima di km per ora tutto tranquillo ;)
Mr.Wonderful Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Inviato 7 Luglio 2014 Eccovi alcune foto di come l'ho montata io
Sthea Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 io sulla mia l'ho fatto così il recupero.
Ciffa10 Inviato 22 Settembre 2014 Segnala Inviato 22 Settembre 2014 Ciao ragazzi ma qualcuno in zona Milano che sappia fare questo intervento??? È più o meno quanto può costare??? Ho comprato una mini Cooper S 2008 R56 cn 86000km e prima di ritirarla dal concessionario ho sentito dei rumori metallici in fase di accelerazione e decelerazione allora in accordo con il concessionario abbiamo deciso di portarla prima in BMWper capire cosa fosse... Sostituzione motore.... Quindi quando la ritiro vorrei fare subito quest'intervento voi cosa ne dite? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Manic Italy Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Ciao ragazzi ma qualcuno in zona Milano che sappia fare questo intervento??? È più o meno quanto può costare??? Ho comprato una mini Cooper S 2008 R56 cn 86000km e prima di ritirarla dal concessionario ho sentito dei rumori metallici in fase di accelerazione e decelerazione allora in accordo con il concessionario abbiamo deciso di portarla prima in BMWper capire cosa fosse... Sostituzione motore.... Quindi quando la ritiro vorrei fare subito quest'intervento voi cosa ne dite? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cooper R56 Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Inviato 10 Ottobre 2014 Il 20 mattina pulizia valvole di aspirazione e installazione Catch Can Saikou Michi così non gli faccio più andare tutto quell'olio in aspirazione. Vediamo come sono messe dopo soli 35.000KM!!!
stef600rr Inviato 11 Ottobre 2014 Segnala Inviato 11 Ottobre 2014 Poi posta foto!!! La pulizia valvole voglio farla anch'io... E sono a quota 94'000km (!!!)
fraaa90 Inviato 13 Ottobre 2014 Segnala Inviato 13 Ottobre 2014 Il 20 mattina pulizia valvole di aspirazione e installazione Catch Can Saikou Michi così non gli faccio più andare tutto quell'olio in aspirazione. Vediamo come sono messe dopo soli 35.000KM!!!
Messaggi raccomandati