claudio23 Inviato 23 Febbraio 2014 Segnala Inviato 23 Febbraio 2014 ciao ragazzi qualcuno ha provato a fare il lavoro descritto nella prima pagina da demis? perche' io lavoro in concessionario BMW e chiedendo ai meccanici mi hanno detto che queste incrostazioni non si formano a meno di non usare l'auto solo in citta' senza mai tirarla... tuttavia mi sembra strano il fatto che demis abbia descritto il problema in modo cosi' preciso se non fosse vero. Non so a chi credere, ma forse credo piu' a demis... Per caso c'e' qualcuno di brescia che mi sa indicare un preparatore oltre a mirabella racing ?
Tony cooper s Inviato 3 Marzo 2014 Segnala Inviato 3 Marzo 2014 (modificato) Ciao Manic, volevo chiederti una cosa, se gia' da originale ha una carburazione magra, mettendo un filtro a panello non originale e quindi passando piu' aria, la carburazione dovrebbe smagrirsi di piu' giusto? A meno che la centralina originale non compensi a tal punto da riportarla a carburazione corretta, ma ne dubito.... Modificato 3 Marzo 2014 da Tony cooper s
Manic Italy Inviato 4 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2014 ciao ragazzi qualcuno ha provato a fare il lavoro descritto nella prima pagina da demis? perche' io lavoro in concessionario BMW e chiedendo ai meccanici mi hanno detto che queste incrostazioni non si formano a meno di non usare l'auto solo in citta' senza mai tirarla... tuttavia mi sembra strano il fatto che demis abbia descritto il problema in modo cosi' preciso se non fosse vero. Non so a chi credere, ma forse credo piu' a demis... Per caso c'e' qualcuno di brescia che mi sa indicare un preparatore oltre a mirabella racing ?
DARKMAN Inviato 4 Marzo 2014 Segnala Inviato 4 Marzo 2014 Ciao Manic, volevo chiederti una cosa, se gia' da originale ha una carburazione magra, mettendo un filtro a panello non originale e quindi passando piu' aria, la carburazione dovrebbe smagrirsi di piu' giusto? A meno che la centralina originale non compensi a tal punto da riportarla a carburazione corretta, ma ne dubito....
claudio23 Inviato 4 Marzo 2014 Segnala Inviato 4 Marzo 2014 Mi sa che era pluto... Il problema e' che in 3 o 4 mi hanno risposto cosi'... mi sa che la portero' in un posto dove sono piu' seri...
claudio23 Inviato 4 Marzo 2014 Segnala Inviato 4 Marzo 2014 ho guardato adesso le incrotazioni che si formano, mamma mia faro' 1 controllo al piu' presto
NetBoy84 Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 (modificato) L'unici modi VERI per la pulizia delle valvole sono: -smontare il motore e pulire tutto (costoso) -smontare il collettore di scarico e utilizzare un apposito macchinario (non costoso) -aspettare il nostro kit in via di ultimazione (prezzo giusto) Stay tuned Modificato 17 Aprile 2014 da MINI Bulldog
valentino Inviato 17 Aprile 2014 Segnala Inviato 17 Aprile 2014 (modificato) E' una specie di sabbiatrice? Certo che anche le valvole tornano come nuove!!! Modificato 17 Aprile 2014 da valentino
NetBoy84 Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Inviato 18 Aprile 2014 E' una specie di sabbiatrice? Certo che anche le valvole tornano come nuove!!! 1
clabat Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Inviato 18 Aprile 2014 Ma per caso usa l'additivo segreto Quiller?
NetBoy84 Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Inviato 18 Aprile 2014 (modificato) Ma per caso usa l'additivo segreto Quiller? Modificato 18 Aprile 2014 da MINI Bulldog
NetBoy84 Inviato 18 Aprile 2014 Segnala Inviato 18 Aprile 2014 Per chi fosse curioso di come funziona questa macchina: https://www.minitechinfo.com/tsb/attachments/M040311_Carbon_Blaster_Operating_Manual.pdf
Mr.Wonderful Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Girovagando sul web ho trovato questa vaschetta cosa ne pensate "dice universale" e quell universale non mi convince molto però ha un ottimo prezzo http://www.ebay.it/itm/SERBATOIO-RECUPERO-VAPORI-OLIO-TUTTE-LE-AUTO-TURBO-ASPIRATI-CUSTOM-PROTOTIPI-/131158725651?pt=Ricambi_automobili&hash=item1e89ab5413
aik Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 Girovagando sul web ho trovato questa vaschetta cosa ne pensate "dice universale" e quell universale non mi convince molto però ha un ottimo prezzohttp://www.ebay.it/itm/SERBATOIO-RECUPERO-VAPORI-OLIO-TUTTE-LE-AUTO-TURBO-ASPIRATI-CUSTOM-PROTOTIPI-/131158725651?pt=Ricambi_automobili&hash=item1e89ab5413 1
Biagio Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Ragazzi e invece sapete dirmi qualcosa rispetto all'olio motore shell helix ultra?? Ho letto in giro e ne parlano bene
Mr.Wonderful Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Ma quindi ne vanno montate due? Una per il lato destro e una per il lato sinistro del motore? Io penso che ne monterò una sola sul lato dx,poi ne parlerò col meccanico e vedo cosa mi consiglia!
Mr.Wonderful Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Ragazzi e invece sapete dirmi qualcosa rispetto all'olio motore shell helix ultra?? Ho letto in giro e ne parlano bene Olio shell helix ultra mai provato,se vuoi avere un olio ottimo usa il mobil1 0w40, oppure recentemente ho sentito parlare bene del liqui moly, o sei vuoi andare su un altro olio utilizza royal purple con la quale mi sono trovato molto bene,gradazioni consigliate da molti di noi sono 0w40 5w40 5w50
aik Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Olio shell helix ultra mai provato,se vuoi avere un olio ottimo usa il mobil1 0w40, oppure recentemente ho sentito parlare bene del liqui moly, o sei vuoi andare su un altro olio utilizza royal purple con la quale mi sono trovato molto bene,gradazioni consigliate da molti di noi sono 0w40 5w40 5w50
Biagio Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Olio shell helix ultra mai provato,se vuoi avere un olio ottimo usa il mobil1 0w40, oppure recentemente ho sentito parlare bene del liqui moly, o sei vuoi andare su un altro olio utilizza royal purple con la quale mi sono trovato molto bene,gradazioni consigliate da molti di noi sono 0w40 5w40 5w50
andreabar88 Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 Io penso che ne monterò una sola sul lato dx,poi ne parlerò col meccanico e vedo cosa mi consiglia!
Mr.Wonderful Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 io avevo trovato una foto di quello doppio, ieri ho parlato col mio meccanico e mi diceva che il giro che faceva sulla destra serviva a poco niente aaah non riesco a capire :blink:
andreabar88 Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 Si la foto girovagando su internet l'avevo vista anch'io,soprattutto sui forum americani! Ma non sono riuscito a trovarne neanche uno in vendita!
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Inviato 30 Aprile 2014 esiste quello con doppio serbatoio.... ma costa un botto!
Messaggi raccomandati