stef600rr Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 Un pubblico ringraziamento al caro Demis per il lavoro svolto oggi sulla mia minella ;) grandi! Ps. Guardate che roba inviato dal mio sony z3 compact turbobenzina!!
DeMonio8392 Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 Wow benissimo! Noti differenze di andatura/reazione motore?
stef600rr Inviato 11 Settembre 2015 Segnala Inviato 11 Settembre 2015 Sembra più fluido, non da più piccoli strattoni quando do gas a giri bassi e marce alte, e i consumi sembrano scesi di circa 2km/l... Ma soprattutto, cosa più importante, so di aver eliminato un po' di mer** dal motore :) inviato dal mio sony z3 compact turbobenzina!! 1
Manic Italy Inviato 12 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2015 Dopo aver letto tutte e 17 le pagine e con un mal di testa, vorrei capire da Manic o altri utenti se questa procedura va fatta anche sulle 184cv....oppure no... e il miglior olio motore per le 184cv è......? Grazie
Manic Italy Inviato 12 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2015 Un pubblico ringraziamento al caro Demis per il lavoro svolto oggi sulla mia minella ;) grandi! Ps. Guardate che roba /index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=20853">IMG-20150911-WA0012.jpg inviato dal mio sony z3 compact turbobenzina!!
stef600rr Inviato 12 Settembre 2015 Segnala Inviato 12 Settembre 2015 Assolutamente si! Un piacere appoggiarmi a te e al tuo team... ;) A presto! inviato dal mio sony z3 compact turbobenzina!!
Pippomaccacco Inviato 12 Settembre 2015 Segnala Inviato 12 Settembre 2015 anche io mi sto apprestando a farlo! ho già comprato tutto il necessario: sabbiatrice, telecamera di ispezione, adattatori per il collettore. Mi mancano i gusci di noci e poi sono operativo...non vedo l'ora di provare la differenza prima e dopo! ho sentito parlare solo bene di questa procedura.
stef600rr Inviato 12 Settembre 2015 Segnala Inviato 12 Settembre 2015 Io non posso che consigliartela... In bocca al lupo ;) inviato dal mio sony z3 compact turbobenzina!!
DeMonio8392 Inviato 12 Settembre 2015 Segnala Inviato 12 Settembre 2015 Io ho anche sentito parlare bene di un certo trattamento BEDI qualcuno di voi lo ha già provato? Va molto in germania questo trattamento!
MassiMINI89 Inviato 12 Settembre 2015 Segnala Inviato 12 Settembre 2015 Un pubblico ringraziamento al caro Demis per il lavoro svolto oggi sulla mia minella ;) grandi! Ps. Guardate che roba /index.php?app=core&module=attach§ion=attach&attach_rel_module=post&attach_id=20853">IMG-20150911-WA0012.jpg inviato dal mio sony z3 compact turbobenzina!! bel lavoro :afrogirl:
Aleevo Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 Ciao a tutti, anche io ho fatto effettuare la pulizia delle incostazioni sulle valvole di aspirazione dai ragazzi della BRS Motorsport . Ho trovato in Demis una persona gentile e preparata !..e con me non è facile :-) perchè nel settore credo di "masticarci parecchio " Il lavoro ha dato realmente più regolarità e prontezza al funzionamento del nostro "motorino", soprattutto nei transitori e nelle parzializzazioni del gas ! Un ringraziamento quindi a Demis/Manic/Brs ! a breve un bel circuito di recupero vapori olio Bravi e competenti !
Pippomaccacco Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Finalmente anche io sono riuscito a fare questa operazione di pulizia valvole. Ho impiegato più per trovare tutto che per effettuarla ma alla fine ne valsa la pena. Ho eseguito la pulizia con la sabbiatura tramite gusci di noce e devo dire che sono veramente soddisfatto del risultato finale: la mini sembra più fluida e le incertezze ai bassi sembrano scomparse, ottima operazione di manutenzione! Non posso dire di aver notato un miglioramento dei consumi perché ancora ho girato poco con la mini dopo la lavorazione! Un ringraziamento doveroso a questo post che ha messo in luce il problema! Qualche foto...L'attrezzatura...Gli adattatori by BMWLa sabbiatrice e il compressoregli introvabili gusci di noceLa telecamera da ispezione Il cannello per immettere la sabbia adattato su pistola di soffiaggio.Disassemblaggio... Prima - Dopo perdonate se non ho messo le foto di tutti e quattro i condotti ma nella frenesia di rimontare e provare, l'ho dimenticato! 4
wwleone Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Complimenti per il lavoro svolto ...... 1
foke5 Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Pure io vorrei fare questo lavoro ma sono di palermo, chi lo potrà fare mai :( ci vuole un brs in Sicilia
Pippomaccacco Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Pure io vorrei fare questo lavoro ma sono di palermo, chi lo potrà fare mai :( ci vuole un brs in Sicilia:naughty: Io l'ho fatto da solo! 1
DeMonio8392 Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Io l'ho fatto da solo! bravo ottimo lavoro!!
Manic Italy Inviato 9 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Non sottovalutate mai quest'opeazione ragazzi! Sono sempre più i clienti che ne capiscono l'importanza e la validità della pulizia!Miglior resa,minor consumi e più serenità! 1
r56SJCW Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 Non sottovalutate mai quest'opeazione ragazzi! Sono sempre più i clienti che ne capiscono l'importanza e la validità della pulizia!Miglior resa,minor consumi e più serenità! bellissimo lavoro complimenti....ma sulle lci il problema c'è allo stesso modo?
Davidoski Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Ciao a tutti, Io ho una clubman R55 che penso che abbia gli stessi problemi del motore R56. Da qualche tempo, qualche mese, accellerando a bassi giri e marce alte (in autostrada), sento un tentennamento del motore. Una sorta di "tac tac tac" che dura qualche secondo e poi riprende ad accellerare. E' segno che devo effettuare questa pulizia?? Grazie mille
VdV_iTa Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Ragazzi, chi più chi meno tutti i motori al mondo prima o poi necessitano di tale pulizia, se te la vuoi mantenere per bene l'auto ovvio...
Davidoski Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Beh, non è la prima macchina che possiedo e prima non ho mai dovuto fare nulla di simile... La mia domanda era: sono quelli i sintomi che le valvole sono da pulire? Marce alte, bassi giri, accelerata con tentennamenti. Non vorrei chiedere al meccanico una roba sbagliata, tutto qui. Grazie
VdV_iTa Inviato 3 Febbraio 2016 Segnala Inviato 3 Febbraio 2016 Ti direi di si, ma le auto oggi hanno tanta elettronica...senza anche una diagnosi si rischia di riparare una cosa per un'altra...
Manic Italy Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2016 On 2/2/2016, 06:34:18, Davidoski dice: Beh, non è la prima macchina che possiedo e prima non ho mai dovuto fare nulla di simile... La mia domanda era: sono quelli i sintomi che le valvole sono da pulire? Marce alte, bassi giri, accelerata con tentennamenti. Non vorrei chiedere al meccanico una roba sbagliata, tutto qui. Grazie Ciao! I sintomi sono solitamente sono il minimo "tartagliante" ,un consumo di benzina anomali e un erogazione non proprio pulita :-)
Maxfirenze Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 On 15 febbraio 2016 10:35:51, Manic Italy dice: Ciao! I sintomi sono solitamente sono il minimo "tartagliante" ,un consumo di benzina anomali e un erogazione non proprio pulita :-) Ha quanti km va eseguito il lavoro. Grazie
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