Vai al contenuto

PREVENZIONE DANNI MOTORE R56 S


Messaggi raccomandati

Inviato

L'unici modi VERI per la pulizia delle valvole sono:

-smontare il motore e pulire tutto (costoso)

-smontare il collettore di scarico e utilizzare un apposito macchinario (non costoso)

-aspettare il nostro kit in via di ultimazione (prezzo giusto)

Stay tuned

Inviato

Manic quanto costerà su per giu il vostro kit?ma come si riesce a controllare se sono incrostate senza dover smontare il mondo?smontando il collettore e usando una telecamerina?

Inviato

Manic quanto costerà su per giu il vostro kit?ma come si riesce a controllare se sono incrostate senza dover smontare il mondo?smontando il collettore e usando una telecamerina?

Inviato

Manic quanto costerà su per giu il vostro kit?ma come si riesce a controllare se sono incrostate senza dover smontare il mondo?smontando il collettore e usando una telecamerina?

Inviato

Ciao Fra!

non posso dare ancora un prezzo perche non abbiamo ancora quantificato il tempo necessario per eseguirlo! Il kit è un ibrido non ancora commercializzato in italia..sicuramante sara un processo con un fermo macchina di 3 ore!

Appena ho un dato certo,farò un nuovo post qui! ;-)

Demis

Inviato (modificato)

Molto interessato anche io...Ma per caso è una sorta di decarbonatatore?Si immette un bicomponente ad alta pressione tenendo il motore a tipo 2000 giri per un pò di tempo?

Modificato da DARKMAN
Inviato

Ciao Fra!

non posso dare ancora un prezzo perche non abbiamo ancora quantificato il tempo necessario per eseguirlo! Il kit è un ibrido non ancora commercializzato in italia..sicuramante sara un processo con un fermo macchina di 3 ore!

Appena ho un dato certo,farò un nuovo post qui! ;-)

Demis

Inviato

ciao ragazzi qualcuno ha provato a fare il lavoro descritto nella prima pagina da demis? perche' io lavoro in concessionario BMW e chiedendo ai meccanici mi hanno detto che queste incrostazioni non si formano a meno di non usare l'auto solo in citta' senza mai tirarla...

tuttavia mi sembra strano il fatto che demis abbia descritto il problema in modo cosi' preciso se non fosse vero. Non so a chi credere, ma forse credo piu' a demis...

Per caso c'e' qualcuno di brescia che mi sa indicare un preparatore oltre a mirabella racing ?

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Ciao Manic, volevo chiederti una cosa, se gia' da originale ha una carburazione magra, mettendo un filtro a panello non originale e quindi passando piu' aria, la carburazione dovrebbe smagrirsi di piu' giusto? A meno che la centralina originale non compensi a tal punto da riportarla a carburazione corretta, ma ne dubito....

Modificato da Tony cooper s
Inviato

ciao ragazzi qualcuno ha provato a fare il lavoro descritto nella prima pagina da demis? perche' io lavoro in concessionario BMW e chiedendo ai meccanici mi hanno detto che queste incrostazioni non si formano a meno di non usare l'auto solo in citta' senza mai tirarla...

tuttavia mi sembra strano il fatto che demis abbia descritto il problema in modo cosi' preciso se non fosse vero. Non so a chi credere, ma forse credo piu' a demis...

Per caso c'e' qualcuno di brescia che mi sa indicare un preparatore oltre a mirabella racing ?

Inviato

Ciao Manic, volevo chiederti una cosa, se gia' da originale ha una carburazione magra, mettendo un filtro a panello non originale e quindi passando piu' aria, la carburazione dovrebbe smagrirsi di piu' giusto? A meno che la centralina originale non compensi a tal punto da riportarla a carburazione corretta, ma ne dubito....

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

L'unici modi VERI per la pulizia delle valvole sono:

-smontare il motore e pulire tutto (costoso)

-smontare il collettore di scarico e utilizzare un apposito macchinario (non costoso)

-aspettare il nostro kit in via di ultimazione (prezzo giusto)

Stay tuned

Modificato da MINI Bulldog
×
×
  • Crea Nuovo...