silverboy Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 (modificato) Ciao stav sentendo stamattina un amico con una S lci fine 2010 con circa 50 mila km che oggi ha ritirato in bmw la car perchè a freddo sferragliava e morale 180 euro e tendi e guida alta in plastica cambiata ! proprio come sulle 174 cv, ma non sapevo che anke le lci soffrissero di questa cosa ? ma da come gli ha detto il cap mecc ultimamente stanno capitando parecchie lci che col freddo invernale hanno presentato il vekkio sintomo!! ma!! sapevo mika stà cosa Modificato 16 Gennaio 2014 da silverboy
f4gSiMo Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 Pietro ho modificato leggermente il titolo. ;) "Anke" non si può leggere su un titolo di una discussione...
silverboy Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 Pietro ho modificato leggermente il titolo. ;) "Anke" non si può leggere su un titolo di una discussione...
Albert clubman soho Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 Silver analfabeta bimbo minchia! Comunque avevo sentito anche io sta cosa dopo un tot di km!
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 we pie mo non cominciare pure tu come pozzame a fare terrorismo psicologico con le LCI eh... hahaha ora gli LCIisti che erano belli tranquilli e spavaldi con il loro motore bmw, cominceranno a toccarsi hahahah
silverboy Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 we pie mo non cominciare pure tu come pozzame a fare terrorismo psicologico con le LCI eh... hahaha ora gli LCIisti che erano belli tranquilli e spavaldi con il loro motore bmw, cominceranno a toccarsi hahahah
diaccio Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 Non voglio fare il "difensore" delle S lci in quanto possessore ma le possibilità sono molteplici: - uno o più esemplari sfigati; - stessi problemi delle 174 cv; - capo meccanico che sostituisce direttamente le parti in questione e si prende i 180 euro. Toccherebbe sapere se a 100.000 km la rifà di nuovo - a quel punto è chiaro che la durata di questi pezzi è 50.000 km ... Ciao stav sentendo stamattina un amico con una S lci fine 2010 con circa 50 mila km che oggi ha ritirato in bmw la car perchè a freddo sferragliava e morale 180 euro e tendi e guida alta in plastica cambiata ! proprio come sulle 174 cv, ma non sapevo che anke le lci soffrissero di questa cosa ? ma da come gli ha detto il cap mecc ultimamente stanno capitando parecchie lci che col freddo invernale hanno presentato il vekkio sintomo!! ma!! sapevo mika stà cosa
Davy Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 (modificato) A me l'altro giorno si è spenta all'improvviso mentre la facevo scaldare, per fortuna poi si è riaccesa.. Anche le lci non sono perfette ma d'altronde cosa pretendete di fare con un 1.6 spinto a 200 cv.. Se uno deve fare km e avere affidabilità deve puntare su ben altro!! Modificato 16 Gennaio 2014 da Davy
luka 118d Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 il mio tendi cambiato perche la guarnizione trafilava un pelo di olio, e visto che era in garanzia hanno cambiato tutto, ma mai rumoracci a freddo...
Ale r53 Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 io che ho una lci di settembre 2010 ho avuto il problema dello sferragliamento a freddo e del tendicatena... macchina ferma 20 giorni e litigate a non finire con bmw e officina.. Il problema per adesso è risolto..ma questa cosa ci affliggerà sempre!
luka 118d Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 il tendicatena dal 2012 in poi è l'ultimo con modifiche... dovrebbero aver risolto..
Ale r53 Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 il tendicatena dal 2012 in poi è l'ultimo con modifiche... dovrebbero aver risolto..
silverboy Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 allora non è una leggenda questa !! il problema come dicevamo e da vedere tra qualche anno sulle lci che magari non fanno interventi e poi dopo 4 anni vien fuori! ma ! comunque è il meno il tendi , l'importante era risolvere la delicatezza delle fascie e pistoni con annessi trafilaggi malefici che per fortuna sulle lci non ho mai sentito
Ale r53 Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 allora non è una leggenda questa !! il problema come dicevamo e da vedere tra qualche anno sulle lci che magari non fanno interventi e poi dopo 4 anni vien fuori! ma ! comunque è il meno il tendi , l'importante era risolvere la delicatezza delle fascie e pistoni con annessi trafilaggi malefici che per fortuna sulle lci non ho mai sentito
silverboy Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 silver sto toccando ferro!!! Devono proprio migliorare l'affidabilità del motore..perchè i problemi sono sempre gli stessi..e a quanto pare con il motore nuovo ci sono sempre!
cippy Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 Ovviamente dei difetti ci possono essere, ma finchè sono limitati a qualche esemplare non mi fascerei la testa prima del tempo. Certo è che se in bmw erano ben consci dei problemi e non hanno risolto, sono dei cretini.
Ale r53 Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 In BMW sanno benissimo dei problemi del motore...ma così loro vendono sempre pezzi di ricambio..hanno i magazzini pieni di tendicatena!!
clabat Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 Ciao stav sentendo stamattina un amico con una S lci fine 2010 con circa 50 mila km che oggi ha ritirato in bmw la car perchè a freddo sferragliava e morale 180 euro e tendi e guida alta in plastica cambiata ! proprio come sulle 174 cv, ma non sapevo che anke le lci soffrissero di questa cosa ? ma da come gli ha detto il cap mecc ultimamente stanno capitando parecchie lci che col freddo invernale hanno presentato il vekkio sintomo!! ma!! sapevo mika stà cosa
luka 118d Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 In BMW sanno benissimo dei problemi del motore...ma così loro vendono sempre pezzi di ricambio..hanno i magazzini pieni di tendicatena!! cortesemente inserisci tutti i tuoi dati personali in modo corretto grazie
fraaa90 Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 raga qualcuno ha voglio di elencare le parti da cambiare magari con relativi codici bmw cosi da vedere quanto costa fare l'intervento al di fuori di bmw?grazie...
silverboy Inviato 17 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Una cosa non mi spiego: l'auto di fine 2010 (come dici tu) dovrebbe essere coperta dalla Best 4 anni... Come mai gli hanno fatto pagare 180 neuri???
silverboy Inviato 17 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 a come dice cippo non farei un caso solo per qualke esemplare con problemi anke se non vorrei si ripetesse come col 175 cv che i guai son usciti dopo 3-4 anni in grande scala . 1
Gigi911 Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 raga qualcuno ha voglio di elencare le parti da cambiare magari con relativi codici bmw cosi da vedere quanto costa fare l'intervento al di fuori di bmw?grazie...
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