CarMINI Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 Ciao a tutti, purtroppo stamattina ho trovato la mia Mini senza l'antenna e per di più rubandola invece di limitarsi a svitare hanno rotto tutto l'attacco. Ora dovrò sostituire tutto il kit, sapreste dirmi il nome tecnico del kit dove si avvita l'antenna e se ci fosse qualche negozio online oppure nei dintorni di Milano dove andare a comprarlo. Per il pezzo originale con montaggio al centro assistenza Mini mi hanno chiesto 150 euro. Grazie per le risposte.
luka 118d Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 Comprala originale ... si chiama base antenna montarla è facile...
CarMINI Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 Mi hanno detto i tecnici Mini che devono smontare tutto il tessuto sotto il tetto della macchina e questo gli richiede 4 ore di lavoro
f4gSiMo Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 Mi hanno detto i tecnici Mini che devono smontare tutto il tessuto sotto il tetto della macchina e questo gli richiede 4 ore di lavoro puoi farlo tu in metà del tempo e costo 0!
CarMINI Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 in effetti mi sembrava un po' eccessiva come cosa, grazie
luka 118d Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 Ma va è un lavoro da mezz ora.. se passi a bg te lo faccio io... a cambiare tutto il cielo ci abbiamo messo 1 ora hahahah
CarMINI Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 ahahahah mi hai convinto, passo da bg :)
silverboy Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 a dimenticavo un bestemmione per i pezzi di melma che già sei una mer...daa se rubi l'antenna , ma almeno svitala figlio di un cane 1
AlbyMini Inviato 9 Febbraio 2014 Segnala Inviato 9 Febbraio 2014 Quoto, ci ho messo io due ore per cambiare tutto il cielo compreso di montanti alette parasole e plafoniere.. Sganci i montanti posteriori e abbassi un po il cielo, ci arrivi tranquillamente dal baule..
Messaggi raccomandati