andrea84cube Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Ciao ragazzi mi chiamo Andrea e ho 29 anni, sono da poco uno dei vostri ho preso il mio bolide a ottobre 2013 usata con 27000km e mi sono iscritto qui perché anche io un po' come tutti voi inizio a notare qualche piccolo problemino, per ora niente di grave (accelerazione irregolare a volte e acqua nel baule e sotto la moquette lato passeggero) ma grazie alle vostre esperienze saprò come orientarmi. qualcuno di voi ha mai riscontrato l'acqua dal lato passeggero quando piove? Io mi sono accorto per caso oggi andando a soffiare con la pistola del compressore la moquette altrimenti non me ne sarei mai accorto! Da dove potrebbe essere entrata i finestrini erano chiusi!? Ciao a tutti grazie di tutto.
Kry90 Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Benvenuto! Questa è la sezione per le presentazioni, per le altre domande usa il tasto cerca, se non troverai nulla potrai fare domande nelle varie sezioni del forum! ;)
luka 118d Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 welcome... per l'infiltrazione d'acqua potrebbero essere le guarnizioni logore, o gli scoli posti tra cofano e parabrezza intasati da foglie o cose simili
andrea84cube Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 Ok grazie a tutti e mi scuso per l'errore era solo un modo per presentare anche le mie problematiche di nuovo ciao
cipciop Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 ciaoooo sono cipciop e vorrei codividere la mia dissaventura ciao
cippy Inviato 28 Gennaio 2014 Segnala Inviato 28 Gennaio 2014 ciaoooo sono cipciop e vorrei codividere la mia dissaventura ciao Guarda che devi aprire una nuova discussione, non usare quella di un'altro... Mi pare che il regolamento parli chiaro.
Messaggi raccomandati