Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve!

Sono appena arrivato su questo forum e vi pongo già la mia prima domanda.

Ho una vecchia Mini 1.3i che ormai viene utilizzata davvero di rado.

Dato che è necessario cambiare i pneumatici, ma allo stesso tempo rimarranno montati per parecchio tempo senza esser utilizzati, cosa consigliereste?

Le opzioni sono:

1-comprare delle gomme nuove davvero economiche (per soddisfare il lato estetico)

2-comprare delle gomme costose che comunque durino a lungo (lato pratico)

Come vi comportereste al mio posto? che gomme suggerireste?

Inviato

prenderei delle gomme di fascia media! tanto dopo 4-5 anni tutte le gomme perdono prestazioni e induriscono progressivamente quindi anke se prendi dei top marchi poko cambia contro il tempo! certo eviterei marchi economici che invece usano già materiali che dopo alcuni anni induriscono

Inviato

vai su gomma diretto….nuove ed a prezzi star scontati…non scherziamo con la sicurezza,le gomme son l'unico mezzo tra noi e l'asfalto…possiamo lesinare su tutto non su quello…poi su una old,che infonde tanta voglia di curvare..be non farei mai una cazz*tta del genere!!!

Inviato

grazie del consiglio!

Il mio dubbio su gomme costose era proprio quello: vale davvero la pena se poi il materiale deteriora con il tempo?

A questo punto penso che cercherò online qualcosa che possa venire incontro al mio budget.

Marche che consiglieresti?

Inviato (modificato)

Un mio amico mi aveva anche consigliato tirendo.it per un eventuale ordine online. Ma alla fine dei conti i pneumatici saranno usati poco durante l'anno.

Comunque d'accordissimo sulla questione sicurezza, proprio per questo non sono andato direttamente per le più economiche.

Modificato da Steve
  • Like 1
Inviato

Ti ringrazio! Vado a spulciarmi un pò il sito :)

poi facci sapere Steve!

così magari il prossimo che viene sul forum con la MIni old trarrà vantaggio dalla discussione :) :)

• Crea Nuovo...