paolino Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 salve ragazzi,avrei una domanda da porvi, quando ho acquistato la mini aveva già montata la puleggia 17% e lo scarico supersprint,inoltre era già stata rimappata la centralina,io ho da poco aggiunto il filtro aria vmc e l'intercooler maggiorato airtec,la domanda è questa : necessita di una nuova mappatura ora che ho aggiunto questi altri componenti?? grazie!
Mister Pongo Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 direi proprio di si, anche perche quante informazioni hai sulla vecchia mappa? poi conta che hai aggiunto componenti pesanti per cui la mappa non era configurata quindi non li sfrutti a dovere. secondo me è meglio rimapparla.
Thirdeye Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 componenti pesanti?filtro aria bmc e intercooler? Direi proprio che non è necessario metterci mano, a meno che tu non conosca chi ha fatto la mappatura e ti possa venire incontro faccedno un piccolo aggiornamento ad un prezzo ragionevole. Se la mappatura prima era fatta bene e l'auto andava bene senza dare problemi io eviterei di spendere soldi.
luka 118d Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 si è da affinare la mappa, sopratutto per l'IC. qui chiudo, posta la tua domanda sulle discussioni gia esistenti che parlano di mappe, la prossima volta usa il tasto cerca per non aprire discussioni doppie. grazie della collaborazione admin luka
Messaggi raccomandati