Giuseppe2789 Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Ciao a tutti ho una mini cooper d del 2007 e ultimamente inizia ad avere degli acciacchi di vecchiaia..due mesi fa l auto in accellerazione a metà gas mi dava dei vuoti impressionanti della durata di un secondo poi tutto normale..ho sostituito il filtro gasolio e l auto sembrava nuova..dopo una settimana ha iniziato di nuovo a fare la stessa cosa...cosa può essere??iniettori o pompa??
luka 118d Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 ciao, ti chiedo dinuovo di leggere il regolamento, manca la tua presentazione nell'apposita sezione e i tuoi dati personali non sono corretti. PROVVEDI GRAZIE admin luka
Giuseppe2789 Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Scusami ho provveduto alla presentazione e alla correzione dei dati!
Giuseppe2789 Inviato 13 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 Ce qualcuno che mi sa spiegare cosa succede alla mia mini?
MassiMINI89 Inviato 13 Gennaio 2014 Segnala Inviato 13 Gennaio 2014 ci sono mooooltissime discussioni a riguardo!
silverboy Inviato 14 Gennaio 2014 Segnala Inviato 14 Gennaio 2014 ci sono mooooltissime discussioni a riguardo!
SchwarzMini Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Detta così il problema potrebbe essere dovuto a gasolio di scarsa qualità: proverei qualche pieno di bludiesel o analogo. Altrimenti diagnosi BMW o meccanico capace. Quanti km ha l'auto?
Giuseppe2789 Inviato 15 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Un meccanico mi aveva detto che dovevo cambiare tutti gli iniettori e la pompa senza neanche averla smontata!
silverboy Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Un meccanico mi aveva detto che dovevo cambiare tutti gli iniettori e la pompa senza neanche averla smontata!
Giuseppe2789 Inviato 15 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Ovviamente!mi ha saputo solo dire queste due cose e ovviamente anche i duemila euro da pagare!
MassiMINI89 Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 e tu spero hai cambiato meccanico Ovviamente!mi ha saputo solo dire queste due cose e ovviamente anche i duemila euro da pagare! falli anche un ghigno e una pernacchia da parte nostra!! :oleeeeee: :oleeeeee: 2
LucasCooper Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 Un meccanico mi aveva detto che dovevo cambiare tutti gli iniettori e la pompa senza neanche averla smontata!
Giuseppe2789 Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 A volte si giro in riserva..lucas ma secondo te potrei far pulire la valvola egr anche??o lasciò perdere e provo solo con il pieno di blu diesel??
LucasCooper Inviato 16 Gennaio 2014 Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 A volte si giro in riserva..lucas ma secondo te potrei far pulire la valvola egr anche??o lasciò perdere e provo solo con il pieno di blu diesel??
Giuseppe2789 Inviato 16 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2014 La mia paura più grossa e' che sia qualche iniettore che mi sta salutando
LucasCooper Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 La mia paura più grossa e' che sia qualche iniettore che mi sta salutando
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