Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ho una mini cooper d del 2007 e ultimamente inizia ad avere degli acciacchi di vecchiaia..due mesi fa l auto in accellerazione a metà gas mi dava dei vuoti impressionanti della durata di un secondo poi tutto normale..ho sostituito il filtro gasolio e l auto sembrava nuova..dopo una settimana ha iniziato di nuovo a fare la stessa cosa...cosa può essere??iniettori o pompa??

Inviato

ciao, ti chiedo dinuovo di leggere il regolamento, manca la tua presentazione nell'apposita sezione e i tuoi dati personali non sono corretti.

PROVVEDI GRAZIE

admin luka

Inviato

Detta così il problema potrebbe essere dovuto a gasolio di scarsa qualità: proverei qualche pieno di bludiesel o analogo. Altrimenti diagnosi BMW o meccanico capace. Quanti km ha l'auto?

Inviato

e tu spero hai cambiato meccanico

Ovviamente!mi ha saputo solo dire queste due cose e ovviamente anche i duemila euro da pagare!

falli anche un ghigno e una pernacchia da parte nostra!! :oleeeeee: :oleeeeee:

• Like 2
Inviato

Un meccanico mi aveva detto che dovevo cambiare tutti gli iniettori e la pompa senza neanche averla smontata!

Inviato

A volte si giro in riserva..lucas ma secondo te potrei far pulire la valvola egr anche??o lasciò perdere e provo solo con il pieno di blu diesel??

• Crea Nuovo...