spum Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 ciao ragazzi, circa un mese e mezzo da ho cambiato cell e quindi stavo riconfigurando il bluetooth nella mia mini D... configuro il tutto e fortunatamente funzia tutto (già non è poco) comunque sia poco dopo salgo in macchina,sto per partire e sotto il display del navigatore mi appare accanto all'icona (a forma di antenna del bluetooth) una nuova icona !!! questa ha una forma di un triangolo semplicissimo .... domanda da un milione di dollari ... che c...o è???????? grazie mille a chi mi risponde.... ciao fratelli mini Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
luka 118d Inviato 12 Gennaio 2014 Segnala Inviato 12 Gennaio 2014 se posti una foto ci aiuti a capire meglio... ps come da regolamento ti invito sistemare tutti i tuoi dati personali (indirizzo compreso) grazie
spum Inviato 18 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2014 ecco la foto ... scusate il ritardo ma prima non ho potuto... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
spum Inviato 20 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2014 qualcuno cortesemente sa dirmi cosa significa l'icona triangolare in foto che appare non appena la macchina riconosce il cell via bluetooth ?? grazie a chi risponde Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
luka 118d Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato 20 Gennaio 2014 ps come da regolamento ti invito sistemare tutti i tuoi dati personali (indirizzo compreso) grazie rinnovo l'invito. io quel triangolo nn l'ho mai visto...
spum Inviato 20 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2014 ciao luka, ho provveduto ...grazie della risposta. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
spum Inviato 21 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 nessun altro sa darmi qualche indicazione su cosa sia il triangolino in foto? appare non appena aggancia il bluetooth del cel.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gutter Inviato 21 Gennaio 2014 Segnala Inviato 21 Gennaio 2014 Di solito il triangolo è per il roaming ma in questo caso non so se c'entri qualcosa!
spum Inviato 22 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2014 mmmmhhh ora faccio alcune prove ... attivando e disattivando il roaming Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
spum Inviato 26 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2014 confermo che quell'icona a forma di triangolo è il segnale del roaming del cell ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
Messaggi raccomandati