minidrogato Inviato 27 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2014 lo so lo so ci ho provato!!! se ci ripensi..... un posto ce in macchina,.....
minidrogato Inviato 30 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 Sa ancora inizierei a mettere giù i primi nomi che verrebbero al ring... Weekend di fine maggio chi verrebbe??
minidrogato Inviato 30 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2014 Non c'è bisogno di prenotare giri al Ring, basta alzare, comprare una scheda (un biglietto giro per auto), e ottenere in pista durante una sessione Touristfahrten. Un biglietto singolo giro è 27 nel 2014 - era 16 a pochi anni fa. A quattro giri del biglietto è salito del 12% rispetto al prezzo di 2013, ma c'è un biglietto di nove giro che dovrebbe essere sufficiente per un giorno per molte persone. Se volete leggere il motivo per cui i prezzi sono aumentati stratosferico negli ultimi anni, clicca qui Il ristorante del Nordschleife utilizza i crediti che devono essere caricati sulla vostra carta. Il cibo e bevande è molto costoso. 1 ° giro (per auto) 27 4 giri 100 = 25 per giro 9 giri 209 = 23,22 per giro 25 giri 518 = 20,72 per giro Jahreskarte (vedi sotto) 1.650, pareggio è di circa 80 giri. Si noti che tutti i biglietti sono validi solo per un anno di calendario. Crediti Lap scadono al 31 dicembre e non sono previsti rimborsi. I costi per un week-end al Ring Se si vuole avere un'idea di tutti i-costi per un fine settimana, per un week-end 'standard' (esce venerdì, intera giornata Sabato, mezza giornata di Domenica, di ritorno Sole pomeriggio / eve) da Londra in auto, i costi sembrano qualcosa di simile a questo: Traversata della Manica: Varia, ma dire tipicamente 120 £ Benzina rotta: in genere 2 x 60 £ = 120 £ Benzina per l'Anello: Dire £ 90 Bed-and-breakfast a persona: EUR 25 a notte x 2 = 50 £ Cibo: 2 x cena, 2 x pranzo, il cibo rotta, birra = 100 £ Totale = circa £ 500, più giri come sopra. In termini di euro, è possibile utilizzare le carte di credito e di debito per la benzina, biglietti anello e il cibo (nella maggior parte dei posti), ma ti consigliamo contanti per spese di soggiorno e vari pezzi e pezzi. Di solito è più economico per ottenere contanti presso un cash-macchina locale. Gli optional disponibili ad un costo aggiuntivo includono riparazioni Armco, partecipazione safety car, recupero del veicolo, chiusura pista, degenze in ospedale e gite in elicottero. Vi consiglio di evitare questi. Se non è possibile, allora il seguente listino prezzi può aiutare: Tariffa di base per la partecipazione di guard rail camion: 150 Rimozione danneggiato Armco: 10/metre (x2 o x3 o x4 per le sezioni multiple-altezza) Sostituzione Armco: 31/metre (x2 o x3 doppia / tripla altezza) Rimozione di messaggi Armco danneggiati: 5,10 ciascuna Sostituzione Armco messaggio: 39 ciascuna Presenze Safety car: 82 per 30 minuti (auto + 2 persone) Chiusura del circuito: 1,350 all'ora Camion Recovery: 190 (IVA inclusa) Ospedale di soggiorno e aereo ambulanza: Diciamo solo che, non andare lì senza assicurazione di viaggio! (Anche se un libretto sanitario europeo - che ha sostituito la E111 - può coprire la punta ospedale.) Tutto tranne il camion di recupero è quindi soggetta al 19% di IVA. Il record Armco disegno di legge io sappia è di 15.000. Quella era una macchina che è riuscito a appiattire una lunghezza impressionante di guard rail tra il ponte Quiddlebacher Hohe e la cresta sull'approccio alla Flugplatz. Ma anche un banale urto può trasformarsi in una giornata sorprendentemente costosi.
cippy Inviato 31 Gennaio 2014 Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Consiglio se volete girare: controllate bene il calendario della pista, prima che andate li e ve la trovate chiusa. Perchè, come tutte le piste, si può noleggiare in esclusiva, come fanno le case quando devono fare il tempo.
minidrogato Inviato 8 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2014 ragas vorrei iniziare a sapere chi sarebbe interessato veramente a venire!!! cosi almeno si iniziano a vedere i prezzi x tutto e vediamo cosa si spende,,,,
minidrogato Inviato 22 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2014 Allora!??? Non si fa niente?? Nessuno vuol fare questa pazzi??
Mini70 Inviato 23 Marzo 2014 Segnala Inviato 23 Marzo 2014 Io ci sono stato con la mia One l'anno scorso. Se non si è abituati andare in pista anche un solo giro può affaticare. Direi che due giri sia un buon compromesso per una sola giornata. Io ho tenuto dietro una swift di un noleggiatore e devo dire che sono arrivato bello cotto. Trovato anche due incidenti lungo il tracciato e quando sei concentrato non pensi che quella bandiera gialla vuol dire che la curva dopo c'è uno con un'auto disfatta... Se siete in due chiedete al vostro compagno d'avventura di guardare con lo specchietto destro chi sta arrivando perché anche se pensate di andare veloci (in più di un punto ero anche oltre i 160) vi può arrivare un M3 o un GT3 che manco vi vedono... …e non dimenticatevi che con la vostra Mini ci dovete poi tornare a casa… :post-8-1120393901:
incredibly_jack Inviato 23 Marzo 2014 Segnala Inviato 23 Marzo 2014 Bravo...concordo...Carmine prendi nota....richiede molto rispetto e io il primo giro l'ho fatto con pista umida...è scivolosissimo!!!!!!!!!
minidrogato Inviato 24 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Lo terrò in considerazione... Però mica voglio stampare il giro record volevo fare solo un esperienza li niente di più...
cippy Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Lo terrò in considerazione... Però mica voglio stampare il giro record volevo fare solo un esperienza li niente di più... Ma hai mai girato in pista? Perchè andare al ring senza aver mai girato prima in pista non è molto furbo.
fraaa90 Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Ma hai mai girato in pista? Perchè andare al ring senza aver mai girato prima in pista non è molto furbo.
minidrogato Inviato 24 Marzo 2014 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Sono stato al paul ricard!! E poi cosa vuol dire mica devo fare una gara!!!
Mini70 Inviato 24 Marzo 2014 Segnala Inviato 24 Marzo 2014 Anche se non si ha esperienza di pista un giro al Nurburgring si può sostenere. L'importante è tenere presente che c'è un traffico ben più veloce che sopraggiunge alle vostre spalle. Occhio ai cambi di traiettoria e nel dubbio restate a destra…. in caso di incidente per la polizia tedesca sarete dalla parte della ragione. A me un 911 mi ha fatto un pelo ad oltre i 200 nella zona più veloce…ho sentito lo spostamento d'aria sulla mia mini... Tenete presente che anche se non pensate di fare il record dopo un pochino la smania vi porterà a spingere sempre di più. Ma come sono messi i vostri freni? E la pressione dei pneumatici? Siete certi che dopo certe staccate alla prossima curva rallenterete abbastanza? La cosa che vi stupirà di più sono le pendenze e certi avvallamenti. Se avete fatto il Nurburgring solo con la Playstation… dimenticatevi tutto… non c'entra nulla… :post-8-1120393901: Ma se andate con passo veloce e senza strafare e senza puntare a nessun record sarà alla fine un'esperienza indimenticabile. Io sono tornato a casa col mio filmino fatto con l'iPhone (teoricamente vietato)….ma che ogni tanto mi riguardo con tanta nostalgia!
cippy Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Sono stato al paul ricard!! E poi cosa vuol dire mica devo fare una gara!!! No, ma non è una pista normale. E li c'è gente che non si fa problemi a passarti al doppio della velocità. Un conto è girare con auto più o meno simili, un conto con supercar. A maggior ragione in una pista come il ring.
Albert clubman soho Inviato 25 Marzo 2014 Segnala Inviato 25 Marzo 2014 Anche se non si ha esperienza di pista un giro al Nurburgring si può sostenere.L'importante è tenere presente che c'è un traffico ben più veloce che sopraggiunge alle vostre spalle.Occhio ai cambi di traiettoria e nel dubbio restate a destra…. in caso di incidente per la polizia tedesca sarete dalla parte della ragione.A me un 911 mi ha fatto un pelo ad oltre i 200 nella zona più veloce…ho sentito lo spostamento d'aria sulla mia mini... Tenete presente che anche se non pensate di fare il record dopo un pochino la smania vi porterà a spingere sempre di più.Ma come sono messi i vostri freni? E la pressione dei pneumatici?Siete certi che dopo certe staccate alla prossima curva rallenterete abbastanza? La cosa che vi stupirà di più sono le pendenze e certi avvallamenti.Se avete fatto il Nurburgring solo con la Playstation… dimenticatevi tutto… non c'entra nulla… :post-8-1120393901: Ma se andate con passo veloce e senza strafare e senza puntare a nessun record sarà alla fine un'esperienza indimenticabile. Io sono tornato a casa col mio filmino fatto con l'iPhone (teoricamente vietato)….ma che ogni tanto mi riguardo con tanta nostalgia!
Mini70 Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 Anche se con un certo ritardo aggiorno il tread... Ebbene si, anche questa estate ci sono ritornato. Sempre una gran bella emozione... Da ponte a ponte quasi 11 minuti... ...con la mia umile One da 98 cv... ...gomme alla frutta... ...e freni che dopo le prime tre curve mi hanno detto... "ciccio...datti una calmata che noi siamo di pietra ormai..." Potevo fare anche meglio ma mi son ritrovato con le bandiere gialle in un paio di punti... Purtroppo 98 cv son pochi... poi se ci mettete anche la morosa come zavorra... :lol2: Io dopo un giro scendo bello "scarico"... Per cui se non ci siete mai stati... non state a comprare 4 o 10 ingressi come al luna park... ...andateci piano e valutate bene se ritornare in pista... Farsi prendere la mano e' un attimo... ...ed il guard rail e' a mezzo metro a ricordarvi quanto siete stati cogl....
Messaggi raccomandati