Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il ring non è una pista, ma una strada a pedaggio senza limiti. Quindi possono entrare tutti i mezzi targati.

E' uno dei motivi per cui avrei una paura enorme ad entrare con la mia.

• Like 1
Inviato

Il ring non è una pista, ma una strada a pedaggio senza limiti. Quindi possono entrare tutti i mezzi targati.

E' uno dei motivi per cui avrei una paura enorme ad entrare con la mia.

andiam dentro col freemont Cippo! ahah

Inviato

io dovevo andare con la mia e per un imprevisto ho dovuto ripiegare con la swift... cmq nn avrei mai girato con la mia li.... fa paura...girano macchine, moto , monovolumi e autobus tutti insieme!!!! molte curve (per nn dire tutte) cieche...

Inviato

Ma si dai una volta si può fare non è che ci vai tutti i giorni e poi sopratutto in pista si, si può andare ma anche con un po' con cognizione se uno mi tampona lo inculo hahahahahah

Inviato

Ma si dai una volta si può fare non è che ci vai tutti i giorni e poi sopratutto in pista si, si può andare ma anche con un po' con cognizione se uno mi tampona lo inculo hahahahahah

Inviato

500 euro sono 25 giri.

Se vado fare 1000 km per arrivare al Ring, faccio minimo 25 giri in due giorni. In un giorno e impossibile fare 25, chiudono troppe volte la pista per incidenti.

L'anno scorso abbiamo fatto in due, 37 giri con la Swift di Rent4Ring e 4 giri con la Elise :)

Inviato

500 euro sono 25 giri.

Se vado fare 1000 km per arrivare al Ring, faccio minimo 25 giri in due giorni. In un giorno e impossibile fare 25, chiudono troppe volte la pista per incidenti.

L'anno scorso abbiamo fatto in due, 37 giri con la Swift di Rent4Ring e 4 giri con la Elise :)

Eh già, perchè tutti possono permettersi di fare 25 giri, che sono ben 500km, mica bruscolini) con tutte le spese accessorie.

• Like 1
Inviato

un giro massimo due è quello che si fa, è veramente lunga la pista, e sopratutto ad ogni giro si esce e rientra, nn fanno fare i giri continuati....

Inviato

l'anno scorso che sono andato io ad ogni giro dovevi uscire, far passare di nuovo il cartellino sul lettore e rientrare...

• Crea Nuovo...