Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi avevo una proposta da farvi,,, visto che quest'anno non faranno lo united volevo sapere se per caso ci organizzavamo per conto nostro e ce ne andavamo al nurburgring per un weekend...

vediamo caso mai in quanti siete disposti ad andare o come la pensate...dai che se riusciamo ad essere in un bel gruppetto secondo me ci riusciamo ad andare... :)

Inviato (modificato)

io avrei in mente x metà o fine maggio.... o massimo inizio giugno dopo nn riesco mi piacerebbe tanto andare ma anche solo per l'ebrezza di entrare in quel circuito!!!

Modificato da minidrogato
  • Like 1
Inviato (modificato)

speriamo!!

te lo sto dicendo ;)

c'è gente che stà già preparando le car! ma ora non dico più nulla :) :) :)

Modificato da MassiMINI89
Inviato

Io ci sono! Preferibilmente un fine settimana di Maggio.. Comunque 1000 volte meglio 1 fine settimana con tutti i ragazzi del megamini al nurburgring che un raduno di dimensioni abnormi!! ;)

Inviato

E chiaro se si va via si parte un venerdì mattina presto tipo x le 5 o le 6 e si torna domenica con calma senza fretta più che altro ci sarebbe da trovare degli alberghi...ho visto delle date e il top sarebbe a maggio il 30 31 e 1 poi vedete se per voi può andare bene...se può andare bene ci si può organizzare seriamente perché io x voglio andare veramente e sarebbe bello andare anche in bel gruppetto....

• Like 1
Inviato

ciao ragazzi avevo una proposta da farvi,,, visto che quest'anno non faranno lo united volevo sapere se per caso ci organizzavamo per conto nostro e ce ne andavamo al nurburgring per un weekend...

vediamo caso mai in quanti siete disposti ad andare o come la pensate...dai che se riusciamo ad essere in un bel gruppetto secondo me ci riusciamo ad andare... :)

• Like 1
  • Crea Nuovo...