Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Circa le luci di posizione a led sulla LCI sono compatibili con l'impianto della pre-rest che gira con lampadine alogene? Servono resistenze anche lì? E di quanto?

Grazie!

Inviato

le posizioni funzionano bene anke se hanno le lampade dietro accese al minimo come i pre rest ke le sistemi mettendo una piccola resistenza da 2 ohm circa

• Like 1
Inviato

Scusate anche io vorrei mette i fanali lci, non capisco però perché mettere le resistenze sul filo della retromarcia visto che ha una normalissima lampadina a incandescenza??

Inviato

Scusate anche io vorrei mette i fanali lci, non capisco però perché mettere le resistenze sul filo della retromarcia visto che ha una normalissima lampadina a incandescenza??

Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.

Inviato

Edo, la resistenza viene messa sul filo della retromarcia "morto", infatti con gli LCI + paraurti JCW si passa da due luci di retromarcia ad uno solo (posto nel paraurti)

Inviato

Edo, la resistenza viene messa sul filo della retromarcia "morto", infatti con gli LCI + paraurti JCW si passa da due luci di retromarcia ad uno solo (posto nel paraurti)

Inviato

Sisi ho visto che i fanali lci non hanno la retro. Io ho già comprato i paraurti della s lci.. Quindi ho sotto nel paraurti retromarcia e retronebbia..il filo della retromarcia va sotto nel paraurti giusto? Però perché mettere la resistenza? Io la volevo mettere sul filo della posizione che è al led e quindi ha un assorbimento minore! Io ho il paraurti della "esse" normale quindi ne ho sempre 2 di retromarce..

Inviato

Esatto! Sulle resistenze da mettere sulle luci di posizione al led ho ancora qualche incertezza sugli ohm necessari, non tutti gli utenti del forum hanno messo le stesse...

Inviato

Esatto! Sulle resistenze da mettere sulle luci di posizione al led ho ancora qualche incertezza sugli ohm necessari, non tutti gli utenti del forum hanno messo le stesse...

Inviato

ragazzi come vedete i black line sul white silver?

qualcuno ha una foto da farmi capire il risultato finale? cosi per questo mese il mio up l'ho fatto!

• Crea Nuovo...