francesco deangelis Inviato 11 Gennaio 2014 Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 salve a tutti!!!ho acquistato da poco una mini di fine 2008 e vorrei montarci i fanali posteriori black line...sapete se è possibile o servono modifiche??quanto mi verrebbero a costare senza le cornici nere??grazie a tutti in anticipo ;)
Mauro91 Inviato 11 Gennaio 2014 Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 I fari posteriori blackline sono per le mini LCI..tramite modifica puoi montarli anche sulla tua..devi inoltre spostare le luci della retromarcia! :)
francesco deangelis Inviato 11 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 I fari posteriori blackline sono per le mini LCI..tramite modifica puoi montarli anche sulla tua..devi inoltre spostare le luci della retromarcia! :)
Mauro91 Inviato 11 Gennaio 2014 Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 - Devi acquistare i fari..per attivarli non so se ci vuole la codifica..comunque non sono plug&play per le pre-restyling. - Nei tuoi fari la luce di retromarcia è integrata..mentre nella LCI no, perciò dovresti cambiare paraurti..montando quello LCI. Altre soluzioni non ne vedo. Ovviamente cambiando paraurti dovresti acquistare il relativo faro retronebbia/retromarcia. Se ho sbagliato qualcosa correggetemi :D
francesco deangelis Inviato 11 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 - Devi acquistare i fari..per attivarli non so se ci vuole la codifica..comunque non sono plug&play per le pre-restyling. - Nei tuoi fari la luce di retromarcia è integrata..mentre nella LCI no, perciò dovresti cambiare paraurti..montando quello LCI. Altre soluzioni non ne vedo. Ovviamente cambiando paraurti dovresti acquistare il relativo faro retronebbia/retromarcia. Se ho sbagliato qualcosa correggetemi :D
Mauro91 Inviato 11 Gennaio 2014 Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 No..il problema è la retromarcia..se monti i fari blackline automaticamente non ce l'hai più..la LCI ce l'ha integrata nel retronebbia..perciò devi cambiare paraurti. Quindi devi acquistare: -fari blackline -paraurti post. LCI -retronebbia LCI Da aggiungerci l'eventuale costo per l'attivazione dei fari.
francesco deangelis Inviato 11 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 No..il problema è la retromarcia..se monti i fari blackline automaticamente non ce l'hai più..la LCI ce l'ha integrata nel retronebbia..perciò devi cambiare paraurti. Quindi devi acquistare: -fari blackline -paraurti post. LCI -retronebbia LCI Da aggiungerci l'eventuale costo per l'attivazione dei fari.
Mauro91 Inviato 11 Gennaio 2014 Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 (modificato) Puoi sostituirli con quelli a gemma bianca..nel mercatino qualcosa dovrebbe esserci. /index.php?/topic/33665-fanali-posteriori-con-gemma-bianca/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/33665-fanali-posteriori-con-gemma-bianca/ Modificato 11 Gennaio 2014 da Mauro91
francesco deangelis Inviato 11 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 Puoi sostituirli con quelli a gemma bianca..nel mercatino qualcosa dovrebbe esserci./index.php?/topic/33665-fanali-posteriori-con-gemma-bianca/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/33665-fanali-posteriori-con-gemma-bianca/
Mauro91 Inviato 11 Gennaio 2014 Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 Su ebay trovi sicuramente qualcosa di non originale da poter montare senza modifiche
francesco deangelis Inviato 11 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 Su ebay trovi sicuramente qualcosa di non originale da poter montare senza modifiche
cippy Inviato 11 Gennaio 2014 Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 Sarebbe da vedere se la plafoniera sul para ha le stesse dimensioni tra lci e no. PS: che modello hai?
Mister Pongo Inviato 11 Gennaio 2014 Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 no ma come mica bisogna cambiare il paraurti, basta prendere il kit luci, o se metti l aero come il mio compri fondino retromarcia lo monti sotto al posto di uno dei due rossi.
francesco deangelis Inviato 11 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 Sarebbe da vedere se la plafoniera sul para ha le stesse dimensioni tra lci e no. PS: che modello hai?
francesco deangelis Inviato 11 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 no ma come mica bisogna cambiare il paraurti, basta prendere il kit luci, o se metti l aero come il mio compri fondino retromarcia lo monti sotto al posto di uno dei due rossi.
luka 118d Inviato 11 Gennaio 2014 Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 cmq esistono altre discussioni in merito.... /index.php?/topic/27260-fanali-posterioro-lci-su-cooper-2007/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/27260-fanali-posterioro-lci-su-cooper-2007/
cippy Inviato 11 Gennaio 2014 Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 no ma come mica bisogna cambiare il paraurti, basta prendere il kit luci, o se metti l aero come il mio compri fondino retromarcia lo monti sotto al posto di uno dei due rossi. Quello vale se hai la s, dove ti basta cambiare una retronebbia e mettere la retro. Su una cooper, come la sua, non puoi. Sarebbe da cambiare il retronebbia con quello della lci, ma non so se hanno le stesse dimensioni.
Mauro91 Inviato 11 Gennaio 2014 Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 Le dimensioni del retronebbia tra r56 e r56lci cambia..la vedo difficile montarlo se non cambiando paraurti
luka 118d Inviato 11 Gennaio 2014 Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 per il kit aero no, sono le stesse... motivo in piu' per montarlo hahahah
francesco deangelis Inviato 11 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2014 troppo impegnativo ragazzi!!!se si trattava di montare solo gli stop si poteva anche fare,ma cambiare tutto no!!!!!
FrequentFlyer Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 Ciao a tutti, io questa modifica la faccio tra poco ma in carrozzeria BMW mi chiedono di trovare la giusta resistenza per il filo del faro di retromarcia "morto". Infatti da due fari di retromarcia, si passa a quello unico posto nel paraurti JCW. In BMW ne sanno meno di niente, quindi aiutatemi voi sulla resistenza giusta da comprare!!!
Mister Pongo Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 pazzo a farl in BMW ti chiederanno 5 volte un elettrauto normale che sa il fatto suo.
FrequentFlyer Inviato 3 Febbraio 2014 Segnala Inviato 3 Febbraio 2014 Dovrò verniciare e montare anche i paraurti JCW, il preventivo non è altissimo
daniele94 Inviato 5 Febbraio 2014 Segnala Inviato 5 Febbraio 2014 io ho messo i fari lci ed nn è molto difficile..... hai bisogno di spostare la combinazione dei fili e mettere sul filo della retro due resistenze in parallelo da 15 ohm ognuna. il filo ke avanza è la retro se la memoria nn mi inganna è il filo blu e bianco di qui si procede cosi dello stop di sinistra va messa la resistenza collegandola così filo blu/bianco resistenza filo marrone(conviene usare un ruba corrente)....fatto il lato sinistro passiamo al lato destro prendiamo sempre il filo blu/bianco lo allunghiamo con un filo fino a farlo arrivare al para stessa cosa fa fatto con il filo marrone ed è sempre consigliato usare un ruba corrente. a lavoro finito avete due bellissimi fari lci
Messaggi raccomandati