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Centrale non silenziato su cooper d senza rimuovere il FAP


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Inviato

Visto ke non ho trovato nulla a riguardo pongo io questa domanda: qualcuno in possesso della cooper d ha cambiato il centrale non silenziato senza togliere il FAP? se è si ci sono benefici sul sound e prestazioni? grazie a tutti

Inviato

ciao. è una manovra che devo fare a giorni..lascio catalizzatore e fap ed elimino i 2 silenziatori sotto..sicuramente farà del bene..visto che i fumi escono prima e il fap si libera prima...conta che io devo anche mappare...

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Inviato

sotto in vista...uno quasi al centro è laltro alla fine..dove poi esce il finalino d estetica..alla mia ex golf V eliminando la pancia mi era cambiata un casino...anche se quella il fap non l aveva...vabè...vedremo

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Inviato

io ho cambiato già il terminale, ed ho messo uno artigianale come il challenge, in + ho una centralina aggiuntiva cntech e mi ci trovo benissimo....ora devo mettere il filtro a pannello e poi ci volevo cambiare il centrale...

Inviato

Volevo farlo anche io

-Centrale in inox non silenziato

-Stepp 2 (gia esistente)

il problema è il FAP :post-8-1120395187:

Inviato

Secondo me i due silenziatorini presenti fanno poco o niente. .. il grosso tappo è l'antiparticolato.

Serviranno giusto per evitare un po di rimbombo.

quoto...

Inviato

ebbe allora via sto FAP del ,non serve a nulla;fa riscaldare la turba e non si sente neanche un pò di "sound" (sound da diesellisti,tema sempre attaccato da possessori di benza hahahaha :D )

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Inviato

ebbe allora via sto FAP del ######,non serve a nulla;fa riscaldare la turba e non si sente neanche un pò di "sound" (sound da diesellisti,tema sempre attaccato da possessori di benza hahahaha :D )

ahhahah quoto

Inviato

sotto in vista...uno quasi al centro è laltro alla fine..dove poi esce il finalino d estetica..alla mia ex golf V eliminando la pancia mi era cambiata un casino...anche se quella il fap non l aveva...vabè...vedremo

Inviato

elimino i silenziatori e metto un tubo vuoto dello stesso diametro con delle fascette... comunque ora sono indeciso se fare la mappa o mudulo...anche se la mappa + rulli mi esce 200€...

Inviato

elimino i silenziatori e metto un tubo vuoto dello stesso diametro con delle fascette... comunque ora sono indeciso se fare la mappa o mudulo...anche se la mappa + rulli mi esce 200€...

solo?!!!è pochissimo!!

Inviato

E come intendi fare la modifica? Sostituisci con tubi in acciaio vuoti o elimini e basta?

@pi3tro ciao, ti invito a sistemare i tuoi dati personali come da regolamento (indirizzo)

grazie della collaborazione

Inviato

si..rullata prima e dopo mappa..solo che non la vorrei definitiva sull auto...perchè in caso di slittamento in futuro non voglio riandare e farmi rimettere la mappa stock....ora provo un modulo ....vediamo come và...appena mi arriva il modulo vado a farla rullare cosi vediamo quanto danno sti moduli....prima però metto filtro bmc e tolgo i 2 silenziatori..vi terrò aggiornati

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Inviato

prova cntech!!! io mi trovo benissimo!!!! non è cinese ma made in italy e soprattutto si occupa di bmw, infatti è sponsorizzata da bmwpassion!!!!

Inviato

prova cntech!!! io mi trovo benissimo!!!! non è cinese ma made in italy e soprattutto si occupa di bmw, infatti è sponsorizzata da bmwpassion!!!!

sai che ho buttato un occhio dopo il tuo feedback!

non sembrano manco troppo costose...

197 la base e 370 la versione Top di gamma!

ci faccio un pensierino….ma non dimentichiamoci che una mappa fatta bene è sempre anni luce da un modulo!

Inviato

Lasciate perdere i moduli aggiuntivi e fatevi fare una mappa come dio comanda..!!!

I moduli pre-confezionati fann solo danni ;) ogni motore è diverso ed ha lavorato diverso da un altro quindi ogni motore ha le sue esigenze

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