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Centrale non silenziato su cooper d senza rimuovere il FAP


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Inviato (modificato)

non ci si fa un bel nulla !!!.

purtroppo quest'e è cosi ce le teniamo !!..

Sapete qualcuno che produce marmitte online al di la di minigarage?? per un centrale m hann cercato 330€ + s.s.

Modificato da expo92
Inviato

Si ma tornando alla vera essenza del POST,si può cambiare il sound senza eliminare il FAP??

no non cambia..è pur sempre un diesel! se vuoi proprio cambiarlo devi eliminarlo,cmq centrale c è vicimilano che fa marmitte prova a chiamarlo magari te lo fanno

  • Like 1
Inviato

io non posso dire nulla, ognuno la pensa cm vuole, col cn tech mi trovo bene, e posso toglierlo quando voglio....se porto l'auto da un preparatore anke lui porebbe modificare i parametri troppo al di sopra dei limiti e quindi fare danni...quindi...sono rischiosi tutti e 2...cmq guardate qui http://www.ebay.it/itm/270625807485?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

Inviato

ma cosa dici MINISTA DOC una mappa fatta bene da un preparatore esperto non crea nessun problema per l' affidabilita' e migliora le prestazioni di piu' rispetto a un modulo,quello e un centrale diretto che migliora di poco il sound.

Inviato

io non posso dire nulla, ognuno la pensa cm vuole, col cn tech mi trovo bene, e posso toglierlo quando voglio....se porto l'auto da un preparatore anke lui porebbe modificare i parametri troppo al di sopra dei limiti e quindi fare danni...quindi...sono rischiosi tutti e 2...cmq guardate qui http://www.ebay.it/itm/270625807485?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

Qui non si parla di modificare troppo, ma che una centralina aggiuntiva va a toccare molti meno parametri rispetto a una mappa fatta bene.

Poi certo, esistono moduli molto complessi, ma nessuno arrivà mai a livello di una mappa fatta con i controcazzi.

Inviato

ma la duell ag non aveva fatto la countryman diesel con un sound da panico?

ovvio quella è estrema ma magari leggendo le info si capisce come fanno ad arrivare a quel tipo di sound

molto vicino al benzina.

Inviato

si quoto quello è un benza l'ho letto non ricordo dove... poi da un 4 cilindri è impossibile.

Io ho l'SD è il sound e solo più cupo rispetto al 1.6 D (data la cilindrata)

  • 2 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...
Inviato
On 3/20/2014, 3:49:02, Mr.Big990 said:

Quindi....ci sono o meno benefici togliendo i 2 silenziatori ?? :huh:

E' un lavoro che vorrei fare anche io!

vorrei saperlo anch'io. eliminando il silenziatore centrale cambia qualcosa?

  • 1 mese dopo...
Inviato

riformulo la domanda: tenere il fap e solo tubo escludendo i due silenziatori. mi accingerò a farlo il prossimo mese ma volevo feedback in merito

Inviato

io dal fap in poi ho tutto libero..to0lto tutto..senti il casino solo quando il fap rigenera..li sembra che non hai il fap..sennò è solo più cupo nell uso giornaliero..

Inviato
9 hours ago, Antoni0 said:

io dal fap in poi ho tutto libero..to0lto tutto..senti il casino solo quando il fap rigenera..li sembra che non hai il fap..sennò è solo più cupo nell uso giornaliero..

che diametro hai? il 48 stock? tubo centrale o curva al lato?

Inviato (modificato)
21 hours ago, Mordicchio said:

A livello di prestazioni è inutile.

Avrà un sound diverso ma stiamo comunque parlando di un turbo diesel 1.6

non cerco la prestazione ma rendere un po piu cupo il sound. il solo tubo dal fap su una sd 2.0 143cv è lo stesso o il suono sarà ancora piu cupo rispetto ad un turbo 1.6?

Modificato da hkr.4life
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