Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

Ho montato il tappo cromato cooper s ma l'anello che ho fatto verniciare del colore della carrozzeria,quello che ci gira attorno al tappo, non combacia perfettamente con la parete del fianchetto della macchina. Sulla parte inferiore mi sporge e si nota . Che posso fare?

Vorrei limare le linguette interne dell'anello ma non so quanto è quali.

Mi date una mano? Se c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema? Grazie

Inviato

Ma nn può essere. Quelle che escono dalla casa madre sono perfette. Deve esserci una soluzione. Una volta avevo letto nel forum di un ragazzo che aveva limato le linguette che centrano l'anello nella zona dove sporgeva e aveva risolto il problema. Ma non trovo più la discussione . Farebbe schifetto così sinceramente

Inviato

albert alla prossima occasione che si si becca ci do un occhiata io... deve stare a filo nn c'è ne di palle... ci sara' qualcosa che rompe, ma credo sia piu della car che del contorno... se limi le linguette nn credo che tenga molto...

Inviato

Comunque ieri mi sn trovato con un ragazzo che ha la cooper s ma non ha questo problema.e abbiamo messo il suo anello sulla mia macchina e da lo stesso difetto. Sicche il problema non è l'anello ma la plastica nera interna facendo questa prova . E il mio anello sulla sua sta perfetto

• 11 mesi dopo...
  • Crea Nuovo...