pedros Inviato 1 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2014 (modificato) Originale http://imageshack.et/a/img742/5192/xwcoHn.jpg Modificato 1 Agosto 2014 da pedros
Stafford Inviato 1 Agosto 2014 Segnala Inviato 1 Agosto 2014 Bene ottimo risultato... IO volevo metterle, ho visto delle molle tedesche che abbassano di 20mm
pedros Inviato 5 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2014 Aggiornamento : L assetto si e assestato....sia ant che post Sembra tutto OK tranne uno strano saltellamento all ant in accelerazione......e come se vibrasse qualcosa nella avantreno.....cosa può essere? Grazie
pedros Inviato 6 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2014 Non fatemi parlare! Comunque per la città e accettabile....se pero non prendi buche....senno sono cavoli....si sente subito il botto!
pedros Inviato 27 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2014 Aggiornamento : Mi hanno venduto dei tamponi ammortizzatori ovviamente o sbagliati o simili ma non perfetti......infatti mi si sono spaccati ed erano molto più alti rispetto alla originale........ora ho montato gli originali ed ed e tornato tutta nella norma e le buche si sentono quasi come da originale.....ho ancora una leggerissima vibrazione alla anteriore ma niente di che....rispetto a prima... Comunque sono stanco di comprare ricambi di concorrenza ......spesso non vanno bene...anche se il c e un netto risparmio....ora compro tutto originale e via..... Comunque consiglio ancora questo tipo di assetto.....sarebbe comunque meglio mettere degli steli corti ma i prezzo sonno improponibili....
pedros Inviato 4 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2014 attenzione a tutti....ho gia rotto 4 tamponi ammorrtizzatori prendendo fossi.......le molle corte su ammortizzatori originale sono la causa credo......servono steli corti........
cippy Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 attenzione a tutti....ho gia rotto 4 tamponi ammorrtizzatori prendendo fossi.......le molle corte su ammortizzatori originale sono la causa credo......servono steli corti........ O hai preso dei crateri a folle velocità o c'è qualcosa che non va. Tantissimo mettono le molle sugli ammo originali e non hanno problemi.
pedros Inviato 4 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2014 si ho preso dei crateri.....pero' mi sembra strano rompere gia 4 tamponi........qui da me le strade fanno schifo......poi non so cos altro possa essere......considera che ho le vmaxx che stanno a - 3,5cm.....mentre la maggoior parte stanno a 3cm.......dietro e perfetta...nessun problema....anche all anteriore e tutto ok......tranne pero la rottura dei tamponi....
pedros Inviato 4 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2014 per originali...intendo i bilstein b4 che dovtrebbero rispettare le caratteristiche di quelli originali......
cippy Inviato 4 Settembre 2014 Segnala Inviato 4 Settembre 2014 Ci sarà sicuramente qualcosa che non va. Non sono esperto, ma non credo sia possibile romperli in così poco.
Mastercustom Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Inviato 18 Novembre 2014 ciao, la rottura dei tamponi non dipende dalla lunghezza dello stelo, ma semmai dall altezza della molla, che in ogni caso andrebbe abbinata ad un ammo a stelo corto, ma questo comunque non ha creato la rottura dei tamponi, che evidentemente eran troppo lunghi a causa di una molla troppo bassa
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