dimosko Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 Ciao a tutti, sono fresco di una Peaceman Cooper S e volevo chiedere se é normale che al minimo, anche a motore caldo, si sente un bel rumore di punterie, tic tic...non un gran sentire diciamo!!! Grazie 1000 Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 normale nn credo... almeno la mia e le altre s che ho sentito a caldo nn fanno rumori... a freddo si... che benzina usi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dimosko Inviato 4 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 Quella normale che prendo a un distributore self no brand. Provo a cambiare? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 potrebbe essere la scarsita' di ottani... prova la shell v power o simili e vedi se lo fa ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davy Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 se è il rumore che penso io anche la mia a caldo lo fa e mi hanno detto che è normale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 È normale , tranquillo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 Raga a caldo nn è normale.... per me è la benza che ha pochi ottani... la mia e le altre dei ragazzi di bg a caldo nn fanno rumori strani.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 Lui intende quel rumore di sottofondo , è un tic tic tic continuo e sono le punterie idrauliche,luka se è quello è normale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 be da come lo ha descritto è un po di libera interpretazione... bisognerebbe che spiegasse di preciso cosa intende.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 (modificato) be da come lo ha descritto è un po di libera interpretazione... bisognerebbe che spiegasse di preciso cosa intende.... Modificato 5 Gennaio 2014 da ClaudioR50 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dimosko Inviato 5 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 Credo anche io siano le punterie, solo che mi sembrava strano che lo facesse anche a caldo. Comunque se è una cosa comune poco male. Grazie Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2014 A quanto ne so non sono le punterie, anche se anche io avevo subito pensato a quelle. Se ci fate caso, lo stesso rumore lo fanno anche i diesel in sottofondo. E' l'iniezione diretta. ;-) Normale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati