dimosko Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Inviato 4 Gennaio 2014 Ciao a tutti, sono fresco di una Peaceman Cooper S e volevo chiedere se é normale che al minimo, anche a motore caldo, si sente un bel rumore di punterie, tic tic...non un gran sentire diciamo!!! Grazie 1000 Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
luka 118d Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Inviato 4 Gennaio 2014 normale nn credo... almeno la mia e le altre s che ho sentito a caldo nn fanno rumori... a freddo si... che benzina usi??
dimosko Inviato 4 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2014 Quella normale che prendo a un distributore self no brand. Provo a cambiare? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
luka 118d Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Inviato 4 Gennaio 2014 potrebbe essere la scarsita' di ottani... prova la shell v power o simili e vedi se lo fa ancora...
Davy Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Inviato 4 Gennaio 2014 se è il rumore che penso io anche la mia a caldo lo fa e mi hanno detto che è normale
luka 118d Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Inviato 4 Gennaio 2014 Raga a caldo nn è normale.... per me è la benza che ha pochi ottani... la mia e le altre dei ragazzi di bg a caldo nn fanno rumori strani....
ClaudioR50 Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Inviato 4 Gennaio 2014 Lui intende quel rumore di sottofondo , è un tic tic tic continuo e sono le punterie idrauliche,luka se è quello è normale....
luka 118d Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Inviato 4 Gennaio 2014 be da come lo ha descritto è un po di libera interpretazione... bisognerebbe che spiegasse di preciso cosa intende....
ClaudioR50 Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Inviato 4 Gennaio 2014 (modificato) be da come lo ha descritto è un po di libera interpretazione... bisognerebbe che spiegasse di preciso cosa intende.... Modificato 5 Gennaio 2014 da ClaudioR50
dimosko Inviato 5 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Credo anche io siano le punterie, solo che mi sembrava strano che lo facesse anche a caldo. Comunque se è una cosa comune poco male. Grazie Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Pozzame Inviato 8 Gennaio 2014 Segnala Inviato 8 Gennaio 2014 A quanto ne so non sono le punterie, anche se anche io avevo subito pensato a quelle. Se ci fate caso, lo stesso rumore lo fanno anche i diesel in sottofondo. E' l'iniezione diretta. ;-) Normale...
Messaggi raccomandati