Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Raga come si può eliminare il fastidioso sfarfallio delle luci di posizione e/o targa e/o frecce a led causato dal check??

Inviato (modificato)

si potrebbe provare con un condensatore messo in parallelo, ma non so fin quanto ti conviene....

Modificato da Nicola
Inviato

Mi sto attrezzando con l'HW, sai dirmi più o meno dove muovermi dentro al software? nn vorrei fare danni :)

Inviato

per la modifica del file ti consiglio di utilizzare NCS Dummy.

ti semplifica la vita

Inviato

Quando io accendo la mia sembra l albero di natale... Ovvero giro il quadro alla prima tacca e finché non accendo il motore continuano a lampeggiare

Inviato

Io con i led montati non ho nessun problema di sfarfallio....sia interno ke esterno alla vettura......nonostante abbia cambiato tutta l'illuminazione della Cooperozza.....!!!

Devo ammettere xo ke quando chiudo la vettura rimangono leggermente accesi ma solo per un minutino le luci di posizione.....per il resto grande resa di illuminazione ovviamente biano 6000K.....!!!! :yahoo:

Inviato

Io con i led montati non ho nessun problema di sfarfallio....sia interno ke esterno alla vettura......nonostante abbia cambiato tutta l'illuminazione della Cooperozza.....!!!

Devo ammettere xo ke quando chiudo la vettura rimangono leggermente accesi ma solo per un minutino le luci di posizione.....per il resto grande resa di illuminazione ovviamente biano 6000K.....!!!! :yahoo:

Inviato (modificato)

Lambadina led T10 a 8 led basso profilo.....della GeneralCar....

Modificato da Nicola
Inviato

La centralina manda impulsi di corrente bassissima per capire se la lampada è attaccata e funzionante: una lampada ad incandescenza non riesce ad accendersi, ma il led sì.

Poi se il led consuma poco nelle R56 si accende la spia di lampada fulminata.

• Crea Nuovo...