Exclusive mini Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Inviato 4 Gennaio 2014 Ciao belli/e C'è qualcuno che usa il fulcron per lavarsi i cerchi verniciati della mini? Io a lavoro lo uso per la pulizia delle macchine cnc. Struttura esterna.e devo dire che sgrassa bene. Ma per i cerchi può andare ? Fatevi sentireeee Eventualmente c'è qualche prodotto valido x i cerchi in lega e un protettivo sprai tipo cera per il post lavaggio?
EspositoCarmine Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Inviato 4 Gennaio 2014 io uso quello arexon lavacerchi non acido ;)
Exclusive mini Inviato 4 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2014 (modificato) Ti trovi bene? Glielo spruzzi dopo aver bagnato cn acqua? Poi lavi via cn una spugna e acqua ? Modificato 4 Gennaio 2014 da Exclusive mini
EspositoCarmine Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Inviato 4 Gennaio 2014 lavo la mini,si solito lavo i cerchi con lo sciampo. Se i cerchi sono molto incrostati,bagno con acqua spruzzo l'arexon lascio agire e ripasso con spugna o "scopettino" in setole di nilon (quello per lavare le bottiglie) e risciacquo ;) 1
maxmastro70 Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Inviato 4 Gennaio 2014 io uso lo chanteclair, e poi spazzolino tipo quello che diceva expo. diffido da prodotti specifici x i cerchi, xchè sulla mia r53 mi avevano bruciato il colore delle pinze.... 1
Exclusive mini Inviato 4 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2014 io uso lo chanteclair, e poi spazzolino tipo quello che diceva expo. diffido da prodotti specifici x i cerchi, xchè sulla mia r53 mi avevano bruciato il colore delle pinze....
MassiMINI89 Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 (modificato) mamma mia ragas…..ma un sapone a ph neutro e tanta azione meccanica è mille volte meglio di chante clair e roba del genere!!! la vernice dei cerchi è delicatissima!!dopo pochissimo si indebolisce è perde molte sue proprietà….tra le quali..prima di tutte..la brillantezza…(anche se magari non tutti hanno un occhio che sa percepire!!è molto graduale e inganna!!!) Modificato 5 Gennaio 2014 da MassiMINI89
MassiMINI89 Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 guardate qua http://blog.lacuradellauto.it/cerchi-e-pneumatici/
desmo77 Inviato 22 Febbraio 2014 Segnala Inviato 22 Febbraio 2014 Il fulcron è leggermente aggressivo sulle vernici a lungo andare, meglio usare qualcosa di meno aggressivoInviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
dademini Inviato 2 Marzo 2014 Segnala Inviato 2 Marzo 2014 Mafra splendorlega, diluito con acqua Perfetti
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 3 Marzo 2014 Segnala Inviato 3 Marzo 2014 lavo la mini,si solito lavo i cerchi con lo sciampo. Se i cerchi sono molto incrostati,bagno con acqua spruzzo l'arexon lascio agire e ripasso con spugna o "scopettino" in setole di nilon (quello per lavare le bottiglie) e risciacquo ;) 1
Messaggi raccomandati