ClaudioR50 Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 Buongiorno ragazzi,abbiamo deciso alla fine di acquistare per il ns cliente lo scarico originale JCW da montare su una cooper s.Il problema è solo uno: Il diametro del centrale cooper s è lo stesso del tubo del terminale jcw? ovvero, dobbiamo effettuare saldature tra il terminale jcw e il centrale stock cooper s oppure si può unire con una boccola senza saldare nulla? Chiedo questo perchè quando bmw mi montò l'upgrade JCW ,misi la macchina sul ponte e vidi che mi avevano cambiato anche il centrale,che è di pari diametro del tubo del terminale ,quindi sotto la mia non c'è alcuna saldatura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 No sono uguali. Colleghi con una boccola che avrebbero dovuto darti assieme al terminale 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 4 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 No sono uguali. Colleghi con una boccola che avrebbero dovuto darti assieme al terminale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 be in quel caso puoi usare un adattatore ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 4 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 be in quel caso puoi usare un adattatore ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 Il terminale jcw monta sulle s senza problemi, quindi il diametro è lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 4 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 Esatto, per esperienza personale (montato lo scarico a luglio), si taglia il vecchio centrale e, con la boccola fornita, si unisce il tutto. Tuttavia ho avuto dei problemi con le staffe di fissaggio in quanto una per pancia aveva direzione diversa rispetto alla boccola presente sul telaio. ecco due foto che dimostrano quanto detto a quanto ne so, la prima dovrebbe essere per le pre-rest, la seconda per i modelli restyling. Nel caso non combaciassero staffe e boccole, sarebbe necessario (come ho fatto sulla mia), tagliare e saldare le staffe nella giusta direzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClaudioR50 Inviato 4 Gennaio 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2014 la memoria fa brutti scherzi :blush: si per il diametro vai tranquillo. Ho assistito al montaggio sulla mia, tagliato il vecchio centrale, messa la boccola e infilato il nuovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati