coopers22 Inviato 14 Aprile 2014 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2014 Ma in bmw non ti hanno saputo dire cose'?? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
manuel86 Inviato 15 Aprile 2014 Segnala Inviato 15 Aprile 2014 Alla Mini mi hanno subito detto che si prendono 70€ all ora..poi hanno iniziato a dire i pattini,poi le punterie,poi la frizione,e per finire lasciala qua che appena possiamo diamo un occhiata..da li ho capito che mi devo arrangiare da un altro meccanico...
AndreaRN Inviato 26 Maggio 2016 Segnala Inviato 26 Maggio 2016 Anche io ho un problema simile... Però al contrario a macchina fredda... i primi 2 minuti sembra che ci sia un nano dentro che martella ferro contro ferro , salvo poi sparire appena la macchina si scalda un pochino. Inizialmente pensavo di poter risolvere cambiando il tendicatena ma ho notato che non ho risolto. Potrebbero essere le puntiere? Se si quanto costa fare l'intervento? Ho preso la mini a novembre e finora è stato un bagno di sangue... Se non si interviene ci sono grossi rischi ? Grazie a chiunque può darmi delle info
Messaggi raccomandati