Vai al contenuto

Sondaggio TA vs TP - voi quale scegliereste?

Messaggi raccomandati

Inviato

si potrebbe essere, ma 4x4 e con differenziale centrale che permette di ripartire la trazione ad almeno al 70% post,poi mancherebbe il tiro dei 9mila giri di un honda, vabbeh swap k20,ma poi manca la spinta di una girella e allora,kit rotrex....e poi un sequenziale no??? sono tornato a 13anni e a leggere auto/elaborare!!!

trovato!! prendo un lancer evo WRC, lo taglio e ci metto la scocca clubby un pò anabolizzata, ah no l'hanno già fatto...

comunque sempre detto che la clubby esse o jcw sarebbe un ottima auto quotidiana, qualche limitazione ma ci sta

• Like 1
Inviato

Quoto in tutto e ti do la soluzione: clubman john Cooper works ahahahahah scherzo :P

oggi ho sognato di avere una clubman JCW messa giù da battaglia…mi divertivo ad andare in giro a creare il panico :ph34r::ph34r:

spettacolo la clubby…mi sta ri-scimiando mica male…troppo bella..

Inviato

oggi ho sognato di avere una clubman JCW messa giù da battaglia…mi divertivo ad andare in giro a creare il panico :ph34r::ph34r:

spettacolo la clubby…mi sta ri-scimiando mica male…troppo bella..

Inviato

No era gialla.

Trovi ancora qualche filmato su youtube se scrivi speedster k20a.

Quella che tu dici (ne ricordo una bianca in officina - con delle "branchie-prese d'aria" sui parafanghi anteriori) credo fosse di un ragazzo del nord Italia (non ricordo la regione) che gliela aveva commissionata - ma fece il lavoro dopo mio fratello.

I filmati furono fatti dai ragazzi nell'officina Pupazzo R quando stava a Mentana vicino Roma.

Condivido le tue considerazioni sul principio che "tutto non si può avere" perlomeno con un budget ridotto prefissato.

Penso pure che talvolta diciamo "... quella potenza è poca ..." quando poi magari neppure riusciamo a sfruttare il mezzo al 50% delle sue potenzialità.

Inviato

Esatto è lui!

Dalla Speedster ad una CTR con autobloccante, cambio corto, scarico completo per circa 240 cv - meno veloce della Opel ma più gestibile, dopo una VTS elaborata.

Ora (purtroppo perchè gli piaceva molto) ha (s)venduto anche la sua saxò VTS con circa 150 cv abbondanti.

Ha 2 vetture per la famiglia.

E come sfizio una mx5 NA (modificata pure quella) a.s.i.

Mi ricordo questo swap. Dopo si e comprato una Saxo, TypeR o una cosa simile...

Inviato

Mi pare Vercelli - provincia di Vercelli ma potrei anche non ricordare bene.

Cmq in piemonte.

Il ragazzo (che non conosco) che l'ha presa ci ha aggiunto un bel turbocompressore ... la speedy dovrebbe avere ora circa 300 cv ...

Scusa daccio ma la gialla di tuo fratello é finita ad alessandria?

Inviato

Mi pare Vercelli - provincia di Vercelli ma potrei anche non ricordare bene.

Cmq in piemonte.

Il ragazzo (che non conosco) che l'ha presa ci ha aggiunto un bel turbocompressore ... la speedy dovrebbe avere ora circa 300 cv ...

Inviato

Restando fuori tema - era in vendita su autoscout24 alcuni mesi fa a circa 30.000 euro con nuovi cerchi, alettone posteriore (se ben ricordo ad ala) e carrozzeria bicolore (gialla sotto e tetto nero). Se l'annuncio è andato a buon fine (trattando il prezzo ...) avrà cambiato proprietario.

allora è lei, rifatto lo swap da borbotta e volumetrica senza chargecooler, un pò che non la vedo in giro

Inviato

Tornando al topic "vero" ossia se a 24.000 euro preferireste una JCW coupè a km zero o una GT86 anche questa a km zero - il mercato (autoscout24) ha sentenziato la vittoria della GT86 visto che la Toyota presa in esame è stata venduta e l'annuncio cancellato.

Se vogliamo riproporre il sondaggio però c'è un'altra GT86 a 23.900 euro (sempre km zero a Treviso) colore argento stavolta ...

Inviato

Ho capito bene ha "ri-fatto" lo swap ossia ha ricambiato motore?

a rifatto lo swap da borbotta e volumetrica senza chargecooler

Inviato (modificato)

Restando fuori tema - era in vendita su autoscout24 alcuni mesi fa a circa 30.000 euro con nuovi cerchi, alettone posteriore (se ben ricordo ad ala) e carrozzeria bicolore (gialla sotto e tetto nero). Se l'annuncio è andato a buon fine (trattando il prezzo ...) avrà cambiato proprietario.

Modificato da Crospeedy
Inviato

Confermo dovrebbe essere lei. Dico dovrebbe (al 99%) perchè cmq qnd la diede via non aveva quei cerchi era tutta gialla e senza ne il baffo anteriore e tantomeno il mega-alettone posteriore.

Molto "carica" ma cmq bella - viste anche le prestazioni.

Inviato

Tornando al topic "vero" ossia se a 24.000 euro preferireste una JCW coupè a km zero o una GT86 anche questa a km zero - il mercato (autoscout24) ha sentenziato la vittoria della GT86 visto che la Toyota presa in esame è stata venduta e l'annuncio cancellato.

Se vogliamo riproporre il sondaggio però c'è un'altra GT86 a 23.900 euro (sempre km zero a Treviso) colore argento stavolta ...

• Crea Nuovo...