Daniele87C Inviato 15 Aprile 2014 Segnala Inviato 15 Aprile 2014 grazie tante x avermi spiegato le tue esperienze :) gentilissimo!
Daniele87C Inviato 15 Aprile 2014 Segnala Inviato 15 Aprile 2014 ho un altro dubbio visto ke nn ho molta esperienza in tema...! è fattibile mettere coll supersprint e lasciare il cat originale quindi fare una saldatura? e ovviamente mettendo centrale libero e finale supersprint :) cioè la domanda è lasciando il cat originale a cosa vado incontro, pro e contro incremento Potenza? scusate x le mille domande ahah
cippy Inviato 16 Aprile 2014 Segnala Inviato 16 Aprile 2014 ho un altro dubbio visto ke nn ho molta esperienza in tema...! è fattibile mettere coll supersprint e lasciare il cat originale quindi fare una saldatura? e ovviamente mettendo centrale libero e finale supersprint :) cioè la domanda è lasciando il cat originale a cosa vado incontro, pro e contro incremento Potenza? scusate x le mille domande ahah Con un kat sportivo fai più rumore e abbassi un po' le temperature. Però so che molti anche con auto preparate mantengono il kat originale.
silverman74 Inviato 21 Maggio 2014 Segnala Inviato 21 Maggio 2014 ho fatto la modifica alla marmitta originale alla mia cooper s 163 cav è diventata one ball bell rumore scoppietta pero secondo me ha perso un po come devo fare mi hanno consigliato di mettere un silenziatore a tubo per recuperare che devo fare aiutooooooooooooooooooooo
Rei Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Ragazzi utilizzo sto topic per fare una domanda su uno scarico john cooper works . Chiamo bmw per chiedere info e mi dice: pancia e terminali vengono 670piu iva. Ma perche ti cambi il rumore devi mettere il centrale e quello non è compreso.. Devi prendere tutto il kit. Poi forse cè il problema che il centrale del works sia piu grosso dei collettori e quindi non va bene. Ha detto una stronzata??? Sent from my iPhone using Tapatalk
mini jcw Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 da quello che ho capito ti ha detto una grande cazzata!!! prendi il terminale jcw e montalo mantenendo il tuo centrale originale che è già non silenziato sulle s r53 e sei a posto!
Thirdeye Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Il centrale Works è silenziato,l'originale s è dritto ma è tutto un pezzo con il finale. Quindi con centrale s il suono è più secco e pronunciato, i diametri sono leggermente diversi ma calza comunque solo con una buona fascetta. Ovvio,devi tagliare per separare le pance dal centrale dell'originale.
Rei Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Quindi mi dite di montare solo il terminale per cambiare rumore? Sono capaci in bmw a tagliare e montare tutto?(mi par na manica di ignoranti con poca voglia di fare). Mettendo il centrale jcw cambierebbe qualcosa a livello prestazionale? Sent from my iPhone using Tapatalk
cippy Inviato 16 Giugno 2014 Segnala Inviato 16 Giugno 2014 Quindi mi dite di montare solo il terminale per cambiare rumore? Sono capaci in bmw a tagliare e montare tutto?(mi par na manica di ignoranti con poca voglia di fare). Mettendo il centrale jcw cambierebbe qualcosa a livello prestazionale? Sent from my iPhone using Tapatalk Prestazionalmente non cambia nulla.
anator Inviato 17 Giugno 2014 Segnala Inviato 17 Giugno 2014 In BMW sanno come fare, tranquillo! il sound cambia, ma se vuoi un amento prestazionale allora dei sostituire anche i collettori
Rei Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Sareste così gentili da darmi il codice bmw del terminale john cooper works per r53? Sent from my iPhone using Tapatalk
anator Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 dovrebbe essere ( 8) 18 10 0 395 483 ( quando presi io il terminale). Puoi cmq fare uno squillo in Bmw e chiedi conferma
Rei Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 La tua era restyling? Sent from my iPhone using Tapatalk
Rei Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Come la mia! Il terminale è compreso con fascetta e terminalini cromati? Lo faccio ordinare al mio meccanico e me lo monta lui... Riesce a farsi fare un prezzo migliore di 670 piu iva ... Ladri Sent from my iPhone using Tapatalk
anator Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 i terminali cromati vanno acquistati a parte....il resto è compreso( sempre meglio ricordare la momento dell'ordine tutti i componenti che ti servono). Naturalmente devi far tagliare il centrale originale
anator Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 i finalini cromati costano intorno ai 120 euro
Rei Inviato 19 Giugno 2014 Segnala Inviato 19 Giugno 2014 Si lo so ne ho parlato col meccanico... Sent from my iPhone using Tapatalk
Rei Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Inviato 21 Giugno 2014 Una volta tagliato lo scarico originale posso eventualmente rimontarlo unendolo con fascetta? Sent from my iPhone using Tapatalk
Thirdeye Inviato 21 Giugno 2014 Segnala Inviato 21 Giugno 2014 Si, come metti il jcw così puoi nuovamente rimettere l'originale (cosa che comunque non farai mai,ahahah)
Thirdeye Inviato 9 Luglio 2014 Segnala Inviato 9 Luglio 2014 Il terminale sulle r53 non dà nulla...anni fa,quando non immaginavo di andare a modificare camme ed iniettori, parlando con Andrea (generale) è venuto fuori che in effetti non dà nulla a parte sound...a meno che tu non abbia un minimo di preparazione sul motore. Bene, le prime impressioni a culo, ripeto, a culo, sono che l'erogazione sia tangibilmente più corposa ai medi ed agli alti. Oltre a ciò,finalmente la mia r53 ha un rumore decoroso. avevo in mente di fare una rullata questo inverno con il fine di sistemare un po' la mappatura dopo gli ultimi interventi,vedremo...
Rei Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 http://www.subito.it/vi/96320548.htm Questo mi attizza... È un buon prodotto...rispetto il jcw? Me lo consigliate?
Stafford Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Caspita questo suona alla grande... Mi sembra che sia quello che aveva Thomas un ragazzo del forum
Rei Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 È omologato? Sapete nulla? Il ragazzo dell'annuncio non risponde......
Messaggi raccomandati