Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi! Ho da poco preso una r50 e da quando l'ho presa quando sterzo da fermo o quasi mi fa un cigolio come se ci fosse da oliare qualcosa... Me lo fa solo stando fermo o mentre parcheggio cioè praticamente quasi fermo,ma in movimento non fa nessun rumore.

Sono andato dal meccanico e mi ha detto che il rumore viene dall'idroguida e che se dovesse peggiorare avvisarlo..Mi sapete dire qualcosa di piu ragazzi? Grazie mille!

Inviato

Ciao..ma è un cigolio o sembra un gatto che miagola quando giri lo sterzo da fermo?Perché se sembra un miagolio è del tutto normale e di al tuo meccanico che tutte le mini lo fanno...se è una pre restyling , cioè dal 2001al 2004 lo fa ancora piu forte della restyling 2004 2006...

• 1 mese dopo...
Inviato

Approfitto di questa discussione, ho lo stesso problema, ma la mia ha inserito ha iniziato a farlo dopo il tagliando e sembra più uno stridio di cinghia, non vorrei che il meccanico abbia fatto cadere dell'olio durante il riempimento ed abbia sporcato la cinghia...

Il rumore è presente solo durante le manovre di parcheggio e solo quando il volante viene girato di almeno 180 gradi,me ne sono accorto ieri sera, appena ritirata l'auto non mi sono accorto di nulla

È una mini one D 75 cv del 2005

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

Inviato

Nel mio caso era semplicemente una testina di sterzo, risolto con una spruzzata di WD 40 e grasso spray, se dovesse tornare la sostituirò

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk

• Crea Nuovo...