michaelgirardi Inviato 23 Dicembre 2013 Segnala Inviato 23 Dicembre 2013 Salve ragazzi! Ho da poco preso una r50 e da quando l'ho presa quando sterzo da fermo o quasi mi fa un cigolio come se ci fosse da oliare qualcosa... Me lo fa solo stando fermo o mentre parcheggio cioè praticamente quasi fermo,ma in movimento non fa nessun rumore. Sono andato dal meccanico e mi ha detto che il rumore viene dall'idroguida e che se dovesse peggiorare avvisarlo..Mi sapete dire qualcosa di piu ragazzi? Grazie mille!
ClaudioR50 Inviato 23 Dicembre 2013 Segnala Inviato 23 Dicembre 2013 Ciao..ma è un cigolio o sembra un gatto che miagola quando giri lo sterzo da fermo?Perché se sembra un miagolio è del tutto normale e di al tuo meccanico che tutte le mini lo fanno...se è una pre restyling , cioè dal 2001al 2004 lo fa ancora piu forte della restyling 2004 2006...
michaelgirardi Inviato 24 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2013 nono è un cigolio strano...sembra che sforza e fa "tac tac tac" sia quando si gira a destra che quando si gira a sinistra! il cigolio è normalissimo della mini,lo so!
ClaudioR50 Inviato 24 Dicembre 2013 Segnala Inviato 24 Dicembre 2013 Allora è la scatola sterzo se fa tac tac...
michaelgirardi Inviato 25 Dicembre 2013 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2013 Allora è la scatola sterzo se fa tac tac...
desmo77 Inviato 24 Febbraio 2014 Segnala Inviato 24 Febbraio 2014 Approfitto di questa discussione, ho lo stesso problema, ma la mia ha inserito ha iniziato a farlo dopo il tagliando e sembra più uno stridio di cinghia, non vorrei che il meccanico abbia fatto cadere dell'olio durante il riempimento ed abbia sporcato la cinghia... Il rumore è presente solo durante le manovre di parcheggio e solo quando il volante viene girato di almeno 180 gradi,me ne sono accorto ieri sera, appena ritirata l'auto non mi sono accorto di nulla È una mini one D 75 cv del 2005Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
desmo77 Inviato 25 Febbraio 2014 Segnala Inviato 25 Febbraio 2014 Nel mio caso era semplicemente una testina di sterzo, risolto con una spruzzata di WD 40 e grasso spray, se dovesse tornare la sostituiròInviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati